welcome
mi presento:
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da cippernau Visualizza Messaggiociao a tutti!
mi chiamo luca 25 anni da savona.
è 1 bel pò che vi leggo ma causa problemi con l'account non riuscivo a scrivere allora ho creato 1 account nuovo ed eccomi qua
volevo solo presentarmi(spero di aver azzeccato la sezione) e dirmi che mi troverete prestissimo a rompere le scatole x chiedere consigli su alimentazione allenamento integratori e chi + ne ha + ne metta
ciao a tutti e grazie dell'attenzione !
...prova il rematore con barra ez !!! (il primo consiglio è gratuito,i prossimi son 10 euro cadauno )That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio...prova il rematore con barra ez !!! (il primo consiglio è gratuito,i prossimi son 10 euro cadauno )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioun commerciante nato
cmq ho visto in rete il sito di un PT che di alleamento ne sa molto meno dell'utente medio di BW,evito il nome,ma è di milano,in confronto io sono il trainer dei campioniThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiopiuttosto un guru di pastafrolla
cmq ho visto in rete il sito di un PT che di alleamento ne sa molto meno dell'utente medio di BW,evito il nome,ma è di milano,in confronto io sono il trainer dei campioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioperò l'utente medio di bw conosce svariate tecniche di onanismo agonistico e sa abilmente contrattare sul prezzo delle troie9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioperò l'utente medio di bw conosce svariate tecniche di onanismo agonistico e sa abilmente contrattare sul prezzo delle troiePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cippernau Visualizza Messaggiociao a tutti!
mi chiamo luca 25 anni da savona...
1. frc ?
2. sfgt ?
3. natural ?
4. fake ?
5. quindi ?
6. e soprattutto"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioperò l'utente medio di bw conosce svariate tecniche di onanismo agonistico e sa abilmente contrattare sul prezzo delle troieThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioperò l'utente medio di bw conosce svariate tecniche di onanismo agonistico e sa abilmente contrattare sul prezzo delle troie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioalcune domande di rito :
1. frc ?
2. sfgt ?
3. natural ?
4. fake ?
5. quindi ?
6. e soprattutto
2)sfigato?
spero di no..
3)natural? certo
4 fake? no son vero
5)quindi? può essere
6) concordo
economici eh i consigli
grazie dei benvenutiLast edited by cippernau; 24-03-2007, 00:49:33.
Commenta
-
Commenta