Annuncio

Collapse
No announcement yet.

richiesta di aspettativa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    richiesta di aspettativa

    dunque ho bisogno di alcune delucidazioni poichè sul mio contratto ci sono solo poche righe,il contartto è quello del commercio,lavoro da 15 mesi in questa azienda e voglio chiedere un periodo di aspettativa di 3 mesi,potrei farlo o è presto?ci vuole una valida giustificazione?prima di parlare devo trovare una scappatoia poichè è difficile la danno da me,la mia giustificazione è che voglio andare in australia x 3 mesi,ovviamente se gli dico così m iridono in faccia,forse se dimostro che andrei li x qualche corso o x studiare azzo ne so.........in caso di rifiuto devo trovare una soluzione........il fatto è che devo staccare,x un po' col mondo intero,voglio fare un viaggio vero,cavarmela da solo,senza precisa meta nè scopo,ovviamente da solo,senza manco la mia ragazza,lei ormai s'è rassegnata e non se la sente di partire così,io voglio provare ma non posso permettermi di licenziarmi di nuovo
    Alboreto is nothing

    #2
    Ma Mike,l aspettativa di solito la danno per motivazioni serie..poi ci sta che se sei a tempo determinato,stanno zitti,valutano,e dopo nn te lo rinnovano.
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      #3
      esatto
      3 mesi di aspettativa..se sei a TD sogna che te lo rinnovano

      non so cmq se ne hai già diritto
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        quoto sopra, nn ti conviene... poi bisogna vedere i motivi

        Commenta


          #5
          dopo 5 anni che lavori nella stessa azienda puoi chiedere l'anno sabbatico.
          ti mancano solo 57 mesi....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
            dopo 5 anni che lavori nella stessa azienda puoi chiedere l'anno sabbatico.
            ti mancano solo 57 mesi....
            però sapevo che erano benefici da impiegati statali(professori)
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎