mi sono rotto dello scooter,voglio farmi una motard,x restare in tema 400 x non salire troppo con l'assicurazione,copsa sciegliereste? non c'è molto sul mercato,mi piace la suzuki dr............
motard
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioYamaha MT01 oppure MT03????
che ne dici?
*****! stupende ma sono noked!li inizi a parlare di moto grossi!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosi ma passa i 400cc..............quanto costa sta belva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiotroppi..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiol'husqvarna mi sembra troppo super motard x l'uso in città,troppo estrema,considera la uso tutti i gg. x andare al lavoro
un'altra molto bella, ma con il medesimo problema è l'aprilia sxv 4.5
Commenta
-
-
una che potrebbe fare al caso tuo è la beta M4. costa sui 5.000 nuovo ed è più tranquilla... cilindrata 350
Commenta
-
-
scusate gente, ma in città un affare come quello è scomodo e troppo impegnativo. che ci fate? sella dura, stretta, corri il rischio di impennare ad ogni semaforo, di derapare ad ogniu curva... quella è una moto da tornanti di montagna non da traffico romano
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosi ma passa i 400cc..............quanto costa sta belva?
Il supermotard deve essere incazzata
Io ho avuto due o tre Honda XR 600 ai tempi del neoliticoakus, akus, olem-akuS
Commenta
-
Commenta