Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Riflessione sulle nuove generazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioio avrei preferito litigare con i tipi...a costo di portarle a casa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio con una ragazza che uscivo ebbe una discussione con dei tipi loro volevano pikkiarla , poi presero me e dissero tu sei il ragazzo?
io no sono un amico.... e me la sono svignatala storia m ha fatto scompisciare,pero per ittio fustino torna alle medie a studiare l italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio con una ragazza che uscivo ebbe una discussione con dei tipi loro volevano pikkiarla , poi presero me e dissero tu sei il ragazzo?
io no sono un amico.... e me la sono svignata
be pensavo peggio......
qualcosa tipo
sei tu il ragazzo?
no.... meniamola 'sta *****
Commenta
-
-
io no sono un amico.... e me la sono svignata
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe pensavo peggio......
qualcosa tipo
sei tu il ragazzo?
no.... meniamola 'sta *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe pensavo peggio......
qualcosa tipo
sei tu il ragazzo?
no.... meniamola 'sta *****Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
io no sono un amico.... e me la sono svignataArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
guardate a volte non sa nemmeno come fare uno. poi noi abbiamo la disgrazia gia' di essere tra i residui della mafia. ora siamo pieni di albanesi e rumeni.
qui il paese è di orgine greco albanese. c'era una piccola minoranza etnica albanese. hanno fatto casini furti danni e bordelli fino a che' sono stati cacciati da chi comanda veramente altrimenti avrebbero fatto una brutta fine. viviamo in una realta' del ***** dove ancora pagano il pizzo e la gente ha paura macchine bruciate a colleghi di mio padre...Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggioguardate a volte non sa nemmeno come fare uno. poi noi abbiamo la disgrazia gia' di essere tra i residui della mafia. ora siamo pieni di albanesi e rumeni.
qui il paese è di orgine greco albanese. c'era una piccola minoranza etnica albanese. hanno fatto casini furti danni e bordelli fino a che' sono stati cacciati da chi comanda veramente altrimenti avrebbero fatto una brutta fine. viviamo in una realta' del ***** dove ancora pagano il pizzo e la gente ha paura macchine bruciate a colleghi di mio padre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggioguardate a volte non sa nemmeno come fare uno. poi noi abbiamo la disgrazia gia' di essere tra i residui della mafia. ora siamo pieni di albanesi e rumeni.
qui il paese è di orgine greco albanese. c'era una piccola minoranza etnica albanese. hanno fatto casini furti danni e bordelli fino a che' sono stati cacciati da chi comanda veramente altrimenti avrebbero fatto una brutta fine. viviamo in una realta' del ***** dove ancora pagano il pizzo e la gente ha paura macchine bruciate a colleghi di mio padre...
ma come vuoi vivere in una jungla simile?!
nn è vita questa
Commenta
-
-
x quanto riguarda gli immigrati è vero...quì ce ne sono in abbondanza....
come albanesi...che spesso vanno a rubacchiare nelle case di campagna....o anche rumeni......ma nn POSSO fare di tutta l' erba un fascio... () chi mi conosce sa perchè....
Last edited by .:Storm:.; 26-03-2007, 16:51:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiox quanto riguarda gli immigrati è vero...quì ce ne sono in abbondanza....
come albanesi...che spesso vanno a rubacchiare nelle case di campagna....o anche rumeni......ma nn POSSO fare di tutta l' erba un fascio... () chi mi conosce sa perchè....
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta