Riflessione sulle nuove generazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frattaz
    鏡花 水月
    • Nov 2006
    • 6552
    • 237
    • 320
    • Milano
    • Send PM

I vecchi dicono cosi da millenni.
    I giovani fanno cosi da millenni.

Non in tanti riescono a essere vecchi e giovani.

Commenta

• icsmc
      Bodyweb Advanced

• Mar 2007
      • 548
      • 21
      • 8
      • Send PM

brutta cosa ***** brutta davvero
      Originalmente inviato da JPP
      ricordate che un carlino vi assicura la scopata
      spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

Commenta

• eremita
        the swiss
        • Jan 2005
        • 7184
        • 357
        • 301
        • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
        Lo penso pure io,io ho 31 anni quando facevo le medie ma anche qualche anno dopo giravano storie allucinanti sulle scuole di Torino mi ricordo un mio amico che si ritiro'da scuola anziche'ripetere l'anno ad una scuola professionale a causa del bullismo episodio culminante fu il fatto di essere usato come ariete contro un lavandino ...
        lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
        no passera no party !

Commenta

• divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
          Lo penso pure io,io ho 31 anni quando facevo le medie ma anche qualche anno dopo giravano storie allucinanti sulle scuole di Torino mi ricordo un mio amico che si ritiro'da scuola anziche'ripetere l'anno ad una scuola professionale a causa del bullismo episodio culminante fu il fatto di essere usato come ariete contro un lavandino ...
          Forse ci ridete....qui in Ancona, all'ITIS, agli inizi anni 90 hanno IMPALATO un ragazzo con una scopa in bagno...è rimasto handic ovviamente, depressissimo, tentato il suicidio,etc etc.... succedevano già al tempo cose così,però adesso superano l'immaginabile...
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            se tieni a una persona, sebbene sia ingenua e non si fidi di te, sebbene ti dia contro e ragione a questi esseri spregevoli, non puoi ignorare ma devi fargli sputare insieme ai denti la verità. Io l'ho fatto. La mia ex era una immatura e non è servito.Ma ho salvaguardato il mio onore. Pensa che stupidi. Un giorno vanno da un mio amico e il mio amico gli dice "ragazzi state attenti perchè quello vi viene a prendere a casa". Questi gli hanno risposto che erano loro che venivano a cercare me. Posso io subire una umiliazione simile?

e ce bisogno di risposta?

ziocan Beckam si stara rivoltando tra le lenzuola leopardate per l'indignazione

tra l'altro sai benissimo che se non li sistemi adesso sul nascere prenderanno ancora piu sicurezza e le cose peggioreranno fino a che la volta che esplodi rischi veramente di lasciarli in sedia a rotelle, dettaglio peraltro moralmente insignificante ma legalmente rilevante.

dalla tua poi hai una stazza robusta che ti permette di farli rendere conto che stanno pisciando fuori dal loro giardino senza neanche essere costretto a menarli veramente ma solo con una "amichevole" presa alla nuca.

muoviti per tempo quindi perche se non li fermi tu non ti aspettare certo che si fermino da soli

Commenta

• icsmc
              Bodyweb Advanced

• Mar 2007
              • 548
              • 21
              • 8
              • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              Forse ci ridete....qui in Ancona, all'ITIS, agli inizi anni 90 hanno IMPALATO un ragazzo con una scopa in bagno...è rimasto handic ovviamente, depressissimo, tentato il suicidio,etc etc.... succedevano già al tempo cose così,però adesso superano l'immaginabile...
              dio mio cosa gli hanno fatto. ma li hanno prsi spero. cioè è disumano una cosa del genere

Commenta

• eremita
                the swiss
                • Jan 2005
                • 7184
                • 357
                • 301
                • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                vabeh ma la frase detta cosi m ha fatto scompisciare,si cmq e vero sono cose bruttissime questi episodi
                lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                no passera no party !

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Si si bravi,menate le mani cosi' vi ritrovate a pagare in sede processuale..(come e' successo a me) ...

Commenta

• icsmc
                    Bodyweb Advanced

• Mar 2007
                    • 548
                    • 21
                    • 8
                    • Send PM

vuoi mettere la soddisfazione? cioè tu riusciresti a contenerti in episodi del genere?

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Si si bravi,menate le mani cosi' vi ritrovate a pagare in sede processuale..(come e' successo a me) ...

nella via c'è di peggio che un processo, e comunque usando un po di testa il problema del processo neanche si pone

Commenta

• Theycallmechobo
                        Il Pontificatore misericordioso
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        nella via c'è di peggio che un processo, e comunque usando un po di testa il problema del processo neanche si pone
                        Si c'e' di peggio ,ma c'e' di meglio di sborsare 20 mila euro per aver rotto una gamba ad un coglione che rompeva i coglioni...

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggio
                          ero con la mia ragazza una dolcissima che non farebbe male a una mosca.
                          entriamo in una gelateria e uno la spinge facendogli cadere il gelato. lei chiede a lui mi scusi in tono ironico. lui la guarda e le dice"ma chi ***** ti conosce.". io ho detto meglio che lascio stare prima che lo apro in due e poi mi finisce male.
                          cmq usciamo andiamo al pub ci sediamo e ci troviamo nel tavolo alla nostra destra ancora il coglioncello con altri amici. iniziano a tirargli patatine alla mia ragazza e a fare: io chista ma ficassi; ma sento como un *****; ti sfunnassi e similari." il titolare del pub carissimo amico di mio padre li fa alzare e portare fuori. il coglione mette a buttare voci tipo io ti faccio qui io ti rompo li ma io niente. la mia ragazza chiede di andare a casa perchè infastidita. dico va bene pago usciamo e mi ritrovo tutti i coglioncelli attorno che rompono io li evito fino alla macchina salgo e mi siedono sul cofano scendo per farli spostare. uno si avvicina alla mia ragazza dal finestrino e fa per darle un bacio. la mia ragazza gli tira uno schiaffo e lui da uomo di merda gli rida' lo schiaffo. la mia ragazza scoppia a piangere...
                          VI GIURO NON HO CAPITO PIU' NIENTE NELLA MIA TESTA L'INTENZIONE ERA AMMAZZARE VE LO GIURO.
                          erano sei ho iniziato a tirare pugni alla rinfusa ne ho prese di botte ma niente in confronto loro. nel frattempo esce mimmo il titolare del pub con un pezzo di tondino in mano e mette a darlo sulla schiena ai coglionazzi. vi giuro tirato a terra quello che ha dato lo schiaffo a valy ho iniziato a saltargli con i piedi sulla testa. due si sono alzati e se ne sono andati come giusto era. uno piangeva e tre facevano la finta dei mezzi morti con attacco epilettico chiamano ambulanza robe varie caramba arrivano persino i vigili urbani e vorrei capire chi ***** chiama alle dieci di sera i vigili urbani.
                          due mi hanno denunciato ho coperto il gestore del bar dicendo che lui non si era mosso dato che gia' mi aveva dato una mano con quella feccia. poi è bastato mandare a parlare lo zio saro con i genitori dei due per vedermi recapitate le loro scuse e accuse e denunce decadute.

IL FATTO è CHE HO PERSO IL CONTROLLO RISCHIAVO DAVVERO DI AMMAZZARE QUALCUNO e non mi sento per niente orgoglioso di cio' che ho fatto. ma la mia ragazza con schiaffo in faccia piangente e gocciolina di sangue che cade dal labbro mi ha fatto perdere ogni controllo non mi sentivo piu' me dicevo smettila smettila e poi continuavo.
                          morale della favole a volte difendersi puo' trasformarsi in rovinarsi con le proprie mani. bisogna controllarsi. anche in queste occasioni so di aver sbagliato non cerco approvazione di certo ma in quel momento dovevo farlo.
                          mi è venuta la pelle d'oca solo a leggere dal nervoso...
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Void
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2863
                            • 33
                            • 27
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            e ce bisogno di risposta?

ziocan Beckam si stara rivoltando tra le lenzuola leopardate per l'indignazione

tra l'altro sai benissimo che se non li sistemi adesso sul nascere prenderanno ancora piu sicurezza e le cose peggioreranno fino a che la volta che esplodi rischi veramente di lasciarli in sedia a rotelle, dettaglio peraltro moralmente insignificante ma legalmente rilevante.

dalla tua poi hai una stazza robusta che ti permette di farli rendere conto che stanno pisciando fuori dal loro giardino senza neanche essere costretto a menarli veramente ma solo con una "amichevole" presa alla nuca.

muoviti per tempo quindi perche se non li fermi tu non ti aspettare certo che si fermino da soli
                            Io sono convinto di gia'che con la tipa e'finita conviene lasciare perdere a dover sborsare 30000 euro per uno stronzo si fa fin troppo in fretta un mio amico tempo fa ha dovuto sborsare 40000000 di lire ancora quando c'era la lira appunto per un tipo a cui aveva lesionato la milza dopo che questo aveva prima attaccato briga e poi gli aveva dato un pugno in faccia a tradimento da dietro ,capisco che jpp magari se lo potrebbe anche permettere, ma fossi anche Berlusconi mi avanzerei il mal di pancia personalmente,specie di gia'che la storia e'comq finita a quanto ho capito
                            sigpic
                            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• MichelePoteri
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2007
                              • 1426
                              • 52
                              • 105
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                              I vecchi dicono cosi da millenni.
                              I giovani fanno cosi da millenni.

Non in tanti riescono a essere vecchi e giovani.
                              Lucida riflessione.
                              Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
                              in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                              Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
                              Posta posta.
                              Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggio
                                ero con la mia ragazza una dolcissima che non farebbe male a una mosca.
                                entriamo in una gelateria e uno la spinge facendogli cadere il gelato. lei chiede a lui mi scusi in tono ironico. lui la guarda e le dice"ma chi ***** ti conosce.". io ho detto meglio che lascio stare prima che lo apro in due e poi mi finisce male.
                                cmq usciamo andiamo al pub ci sediamo e ci troviamo nel tavolo alla nostra destra ancora il coglioncello con altri amici. iniziano a tirargli patatine alla mia ragazza e a fare: io chista ma ficassi; ma sento como un *****; ti sfunnassi e similari." il titolare del pub carissimo amico di mio padre li fa alzare e portare fuori. il coglione mette a buttare voci tipo io ti faccio qui io ti rompo li ma io niente. la mia ragazza chiede di andare a casa perchè infastidita. dico va bene pago usciamo e mi ritrovo tutti i coglioncelli attorno che rompono io li evito fino alla macchina salgo e mi siedono sul cofano scendo per farli spostare. uno si avvicina alla mia ragazza dal finestrino e fa per darle un bacio. la mia ragazza gli tira uno schiaffo e lui da uomo di merda gli rida' lo schiaffo. la mia ragazza scoppia a piangere...
                                VI GIURO NON HO CAPITO PIU' NIENTE NELLA MIA TESTA L'INTENZIONE ERA AMMAZZARE VE LO GIURO.
                                erano sei ho iniziato a tirare pugni alla rinfusa ne ho prese di botte ma niente in confronto loro. nel frattempo esce mimmo il titolare del pub con un pezzo di tondino in mano e mette a darlo sulla schiena ai coglionazzi. vi giuro tirato a terra quello che ha dato lo schiaffo a valy ho iniziato a saltargli con i piedi sulla testa. due si sono alzati e se ne sono andati come giusto era. uno piangeva e tre facevano la finta dei mezzi morti con attacco epilettico chiamano ambulanza robe varie caramba arrivano persino i vigili urbani e vorrei capire chi ***** chiama alle dieci di sera i vigili urbani.
                                due mi hanno denunciato ho coperto il gestore del bar dicendo che lui non si era mosso dato che gia' mi aveva dato una mano con quella feccia. poi è bastato mandare a parlare lo zio saro con i genitori dei due per vedermi recapitate le loro scuse e accuse e denunce decadute.

IL FATTO è CHE HO PERSO IL CONTROLLO RISCHIAVO DAVVERO DI AMMAZZARE QUALCUNO e non mi sento per niente orgoglioso di cio' che ho fatto. ma la mia ragazza con schiaffo in faccia piangente e gocciolina di sangue che cade dal labbro mi ha fatto perdere ogni controllo non mi sentivo piu' me dicevo smettila smettila e poi continuavo.
                                morale della favole a volte difendersi puo' trasformarsi in rovinarsi con le proprie mani. bisogna controllarsi. anche in queste occasioni so di aver sbagliato non cerco approvazione di certo ma in quel momento dovevo farlo.
                                non hai sbagliato tu...
                                ma i genitori di quei cretini a metterli al mondo..
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X