If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
adesso pure a 12 anni ti mandano a fare in culo e tiridono in faccia
quando ero piu' piccolo io ne ho prese di mazzate per queste cose. veramente ero abbastanza veloce e mi mettevo a correre se no sai i calci in culo di quelli piu' grandi?
pero' devo dire per correttezza che quelli buoni ancora esistono. insomma il 10%dei giovani è normale è il 90% che prenderei a colpi di cinghia se fossi il padre.
Originalmente inviato da JPP ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
tranquillo so bene chi è luna. ero ironico.
se non sbaglio è un ex pro.
poi potrei sbagliare nell'incertezza link a sue foto recenti? e se non ricordo male uno dei massimi italiani anni ottanta
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
io non sto dicendo che perchè tu hai 21 devi essere per forza così, però forse tu meglio di me ti puoi rendere conto che quelli della tua età fanno paura. Quando avevo 16 anni capitavano frequentemente fenomeni di nonnismo. Ma era una cosa che ti aiutava a crescere. Perchè questi episodi mi hanno fatto capire la legge del lasciare stare la gente. Ma queste nuove leve non hanno rispetto, davvero. ma guardate io genitori , li proteggono sempre, ma ***** io le prendevo sempre invece
Vero,non posso che quotare.Cmq ti dirò,non per proteggere la mia generazione,con la quale mi sento di condividere ben poco,che noi 85 e 86 non siamo cosi male,e ci puoi trovare ancora parecchie brave persone.Quelli che mi preoccupano veramente sono i ragazzini che adesso sono alle superiori e,ancora di più i bambini.Stanno venendo su senza valori fondamentali,non conoscono l'educazione,il rispetto,il sacrificio.Non sanno voler bene,non si interessano a nulla,se non a cose stupide come il motorino o il cellulare,in generale sono dei vigliacchi ma quando sono in gruppo tirano fuori una cattiveria estrema.Ora,secondo me questi ragazzi hanno le stesse caratteristiche che i ragazzini hanno sempre avuto,solo che sono portate all'estremo perchè hanno sempre meno limiti:i genitori non si impongono,gli insegnanti non hanno alcuna autorità,lo sport non li educa,anzi,basta pensare che la maggior parte di loro gioca a calcio e sappiamo bene come sia ridotto questo sport.Chiaramente non tutti sono cosi,ci sono ancora molti bravi ragazzi che però sono sempre di meno e se andiamo avanti cosi questo male di vivere diventerà la normalità e tornare idietro sarà veramente impossibile
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Mi sto rendendo conto ogni giorno sempre di più, che le nuove generazioni hanno perso il rispetto. Io me ne ero accorto già da un po' ma il massimo è stato qualche mese fa quando due 20enni si sono messi daccordo per buttarmi merda addosso e dire alla mia ex ragazza che ero in un troiaio con una *******. La cosa che veramente mi ha lasciato perplesso è che quando sono andato giustamente a prenderli per chiarire la faccenda, l'ideatore del piano mi è venuto sotto ridendomi in faccia e dandomi del coniglio. E di queste storie ne sento parecchie in giro. Probabilmente le nuove generazioni non hanno spina dorsale e nessun valore. Io quando ero un fighetto se un anziano mi menava stavo zitto. Se un anziano parlava stavo zitto e se andavo a piangere a casa da mio padre, mi dava il resto dicendomi di stare a casa mia la prossima volta. Comunque poi c'è da dire una cosa. Che è tutto fumo niente arrosto. Perchè basta una sberla sul muso per appianare i dissapori.
purtroppo hai pienamente ragione, non c'è piu' rispetto, ma la colpa è soprattutto dei loro genitori che hanno educato i figli in questa maniera..
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
ormai non ci sono piu' i vecchi valori una volta avevamo piu' rispetto piu' civilta' adesso ne vedi certi che ti fanno pena. i caga***** di 15 anni che ti viene sotto il naso e magari ti spintona pure.
al nonno di un mio compare che si è ribellato a dei bastardi che gli imbrattavano il muro con l'uniposca prima gli urlavano vecchio bastardo devi crepare e cose del genere lui per mandarli via si è avvicinato e hanno iniziato a spintonarlo e a prenderlo per il culo fino a farlo cadere e il poveretto si è rotto il femore. (se qualcuno è siciliano se lo ricorda è uscito sul giornale di sicilia
per me è una catena, cioè quando noi eravamo adolescenti i più grandi dicevano ma sti ragazzi di oggi... adesso che siamo noi grandi lo diciamo noi ma sti ragazzi di oggi ecc. ecc. per me è cosi è na catena infinita
Lo penso pure io,io ho 31 anni quando facevo le medie ma anche qualche anno dopo giravano storie allucinanti sulle scuole di Torino mi ricordo un mio amico che si ritiro'da scuola anziche'ripetere l'anno ad una scuola professionale a causa del bullismo episodio culminante fu il fatto di essere usato come ariete contro un lavandino ...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Lo penso pure io,io ho 31 anni quando facevo le medie ma anche qualche anno dopo giravano storie allucinanti sulle scuole di Torino mi ricordo un mio amico che si ritiro'da scuola anziche'ripetere l'anno ad una scuola professionale a causa del bullismo episodio culminante fu il fatto di essere usato come ariete contro un lavandino ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta