Riflessione sulle nuove generazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
    odio chi provoca e poi va dai caramba,poi ovvio se vieni pestato a sangue mentre sei per terra e un altro discorso
    questo è colpa delle persone che pur di avere la meglio usano coltelli e armi qualsiasi, io penso che un paio di schiaffi portano meno problemi a tutti
    sigpic

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

io ricordo che quando ero minorenne insieme ai miei amici si diceva che se dovevamo fare una bravata grave ci dovevamo sbrigare prima dei 18 anni, cosi la passavamo liscia....

infatti ci siamo fatti inseguire dai carabinieri senza patente e li abbiamo pure seminati non sto skerzando....

insomma o ci andava bene o ci andava male, meno male tutto apposto ci siamo risparmiati i calci nella pancia cosa che successe ad un altro mio amico che si fece prendere gli diedero tanti di quei calci che si ritrovò sotto la makkina

Commenta

• icsmc
        Bodyweb Advanced

• Mar 2007
        • 548
        • 21
        • 8
        • Send PM

ero con la mia ragazza una dolcissima che non farebbe male a una mosca.
        entriamo in una gelateria e uno la spinge facendogli cadere il gelato. lei chiede a lui mi scusi in tono ironico. lui la guarda e le dice"ma chi ***** ti conosce.". io ho detto meglio che lascio stare prima che lo apro in due e poi mi finisce male.
        cmq usciamo andiamo al pub ci sediamo e ci troviamo nel tavolo alla nostra destra ancora il coglioncello con altri amici. iniziano a tirargli patatine alla mia ragazza e a fare: io chista ma ficassi; ma sento como un *****; ti sfunnassi e similari." il titolare del pub carissimo amico di mio padre li fa alzare e portare fuori. il coglione mette a buttare voci tipo io ti faccio qui io ti rompo li ma io niente. la mia ragazza chiede di andare a casa perchè infastidita. dico va bene pago usciamo e mi ritrovo tutti i coglioncelli attorno che rompono io li evito fino alla macchina salgo e mi siedono sul cofano scendo per farli spostare. uno si avvicina alla mia ragazza dal finestrino e fa per darle un bacio. la mia ragazza gli tira uno schiaffo e lui da uomo di merda gli rida' lo schiaffo. la mia ragazza scoppia a piangere...
        VI GIURO NON HO CAPITO PIU' NIENTE NELLA MIA TESTA L'INTENZIONE ERA AMMAZZARE VE LO GIURO.
        erano sei ho iniziato a tirare pugni alla rinfusa ne ho prese di botte ma niente in confronto loro. nel frattempo esce mimmo il titolare del pub con un pezzo di tondino in mano e mette a darlo sulla schiena ai coglionazzi. vi giuro tirato a terra quello che ha dato lo schiaffo a valy ho iniziato a saltargli con i piedi sulla testa. due si sono alzati e se ne sono andati come giusto era. uno piangeva e tre facevano la finta dei mezzi morti con attacco epilettico chiamano ambulanza robe varie caramba arrivano persino i vigili urbani e vorrei capire chi ***** chiama alle dieci di sera i vigili urbani.
        due mi hanno denunciato ho coperto il gestore del bar dicendo che lui non si era mosso dato che gia' mi aveva dato una mano con quella feccia. poi è bastato mandare a parlare lo zio saro con i genitori dei due per vedermi recapitate le loro scuse e accuse e denunce decadute.

IL FATTO è CHE HO PERSO IL CONTROLLO RISCHIAVO DAVVERO DI AMMAZZARE QUALCUNO e non mi sento per niente orgoglioso di cio' che ho fatto. ma la mia ragazza con schiaffo in faccia piangente e gocciolina di sangue che cade dal labbro mi ha fatto perdere ogni controllo non mi sentivo piu' me dicevo smettila smettila e poi continuavo.
        morale della favole a volte difendersi puo' trasformarsi in rovinarsi con le proprie mani. bisogna controllarsi. anche in queste occasioni so di aver sbagliato non cerco approvazione di certo ma in quel momento dovevo farlo.
        Originalmente inviato da JPP
        ricordate che un carlino vi assicura la scopata
        spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

Commenta

• pumbaa
          Rebuild
          • Mar 2006
          • 16162
          • 1,081
          • 1,194
          • Send PM

icsmc

Commenta

• eremita
            the swiss
            • Jan 2005
            • 7184
            • 357
            • 301
            • Send PM

Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggio
            entriamo in una gelateria e uno la spinge facendogli cadere il gelato. lei chiede a lui mi scusi in tono ironico. lui la guarda e le dice"ma chi ***** ti conosce.". io ho detto meglio che lascio stare prima che lo apro in due e poi mi finisce male.
            cmq usciamo andiamo al pub ci sediamo e ci troviamo nel tavolo alla nostra destra ancora il coglioncello con altri amici. iniziano a tirargli patatine alla mia ragazza e a fare: io chista ma ficassi; ma sento como un *****; ti sfunnassi e similari." il titolare del pub carissimo amico di mio padre li fa alzare e portare fuori. il coglione mette a buttare voci tipo io ti faccio qui io ti rompo li ma io niente. la mia ragazza chiede di andare a casa perchè infastidita. dico va bene pago usciamo e mi ritrovo tutti i coglioncelli attorno che rompono io li evito fino alla macchina salgo e mi siedono sul cofano scendo per farli spostare. uno si avvicina alla mia ragazza dal finestrino e fa per darle un bacio. la mia ragazza gli tira uno schiaffo e lui da uomo di merda gli rida' lo schiaffo. la mia ragazza scoppia a piangere...
            VI GIURO NON HO CAPITO PIU' NIENTE NELLA MIA TESTA L'INTENZIONE ERA AMMAZZARE VE LO GIURO.
            erano sei ho iniziato a tirare pugni alla rinfusa ne ho prese di botte ma niente in confronto loro. nel frattempo esce mimmo il titolare del pub con un pezzo di tondino in mano e mette a darlo sulla schiena ai coglionazzi. vi giuro tirato a terra quello che ha dato lo schiaffo a valy ho iniziato a saltargli con i piedi sulla testa. due si sono alzati e se ne sono andati come giusto era. uno piangeva e tre facevano la finta dei mezzi morti con attacco epilettico chiamano ambulanza robe varie caramba arrivano persino i vigili urbani e vorrei capire chi ***** chiama alle dieci di sera i vigili urbani.
            due mi hanno denunciato ho coperto il gestore del bar dicendo che lui non si era mosso dato che gia' mi aveva dato una mano con quella feccia. poi è bastato mandare a parlare lo zio saro con i genitori dei due per vedermi recapitate le loro scuse e accuse e denunce decadute.

IL FATTO è CHE HO PERSO IL CONTROLLO RISCHIAVO DAVVERO DI AMMAZZARE QUALCUNO e non mi sento per niente orgoglioso di cio' che ho fatto. ma la mia ragazza con schiaffo in faccia piangente e gocciolina di sangue che cade dal labbro mi ha fatto perdere ogni controllo non mi sentivo piu' me dicevo smettila smettila e poi continuavo.
            morale della favole a volte difendersi puo' trasformarsi in rovinarsi con le proprie mani. bisogna controllarsi. anche in queste occasioni so di aver sbagliato non cerco approvazione di certo ma in quel momento dovevo farlo.
            hai fatto piu che bene,sei stato bravo a controllartifino a quel punto,ma sti coglioni avevan la vostra eta?
            lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
            no passera no party !

Commenta

• icsmc
              Bodyweb Advanced

• Mar 2007
              • 548
              • 21
              • 8
              • Send PM

uno lo conoscevo pure hai presente quei tipi ultraquarantenni che continuaano a uscire con quelli di 20-25?
              io ho 20anni quasi la mia ragazza 18 loro saranno stati dai 20 ai 25.
              se ci ripenso...
              Originalmente inviato da JPP
              ricordate che un carlino vi assicura la scopata
              spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

Commenta

• epico
                L'informatore Esoterico
                • Nov 2003
                • 6731
                • 416
                • 2
                • Send PM

ho letto che il 95 % dei ragazzini attuali si fanno le canne..siamo veramente in un mondo di merda.

Commenta

• eremita
                  the swiss
                  • Jan 2005
                  • 7184
                  • 357
                  • 301
                  • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                  ho letto che il 95 % dei ragazzini attuali si fanno le canne..siamo veramente in un mondo di merda.
                  io ho praticamente smesso
                  lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                  no passera no party !

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

guarda.. sei stato fin troppo signore,io nn sò davvero cm mi sarei comportato,probabilmente nè avrei mandato qualcuno all'ospedale..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• epico
                      L'informatore Esoterico
                      • Nov 2003
                      • 6731
                      • 416
                      • 2
                      • Send PM

devono imparare come si sta al mondo...jpp hai un po di fluido da prestarmi?.

Commenta

• divemaster
                        Dave Team
                        • Nov 2004
                        • 7614
                        • 666
                        • 1,066
                        • Harrison, NJ, USA
                        • Send PM

Hai fatto bene a controllarti (anzi,diciamo che "per caso" non li hai ammazzati...tanto quando ti si "chiude la vena" c'è ben poco da pensare....)...si sarebbero meritati ancora+mazzate....
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• stylus
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 5450
                          • 172
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggio

LO zio Saro.....

Commenta

• Luna Caprese
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 3312
                            • 106
                            • 0
                            • Send PM

a me cose del genere non sono mai successe
                            nemmeno una lite per un parcheggio ; quando mi vedono scappano

eppure ho 48 anni mica 16
                            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                            sigpic

Commenta

• Ferdix
                              bibitone ABuser
                              • May 2006
                              • 7395
                              • 533
                              • 1,039
                              • Novara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                              guarda.. sei stato fin troppo signore,io nn sò davvero cm mi sarei comportato,probabilmente nè avrei mandato qualcuno all'ospedale..
                              quoto... io sarei intervenuto gia al gelato...

Commenta

• Ferdix
                                bibitone ABuser
                                • May 2006
                                • 7395
                                • 533
                                • 1,039
                                • Novara
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                                a me cose del genere non sono mai successe
                                nemmeno una lite per un parcheggio ; quando mi vedono scappano

eppure ho 48 anni mica 16
                                chissa perchè luna...

Commenta

Working...
                                X