Riflessione sulle nuove generazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    peccato che non sempre siano a portata di sberle
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
      ho solo 21 anni,però concordo

io non sto dicendo che perchè tu hai 21 devi essere per forza così, però forse tu meglio di me ti puoi rendere conto che quelli della tua età fanno paura. Quando avevo 16 anni capitavano frequentemente fenomeni di nonnismo. Ma era una cosa che ti aiutava a crescere. Perchè questi episodi mi hanno fatto capire la legge del lasciare stare la gente. Ma queste nuove leve non hanno rispetto, davvero. ma guardate io genitori , li proteggono sempre, ma ***** io le prendevo sempre invece
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        si ma non caschiamo nella solita demagogia...

vi ricordate bene quando eravate adolescenti? siete proprio cosi sicuri bche eravate cosi rispettosi?

a me non sarebbe mai sognata per l'anticamera del cervello ad andare a rompere i coglioni a uno più grane e comunque anche nel caso quando uno a torto ne deve pagare le conseguenze, mica ridergli i n faccia
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • somewhere on planet earth
          • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
          il tuo pero' non e' cosi' lontano...volendo un pensierino puoi farcelo
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

vi ricordate bene quando eravate adolescenti? siete proprio cosi sicuri bche eravate cosi rispettosi?

proprio l'altro giorno a cremona e' scattata una maxi retata anti bullismo davanti alle scuole ... centinaia di ragazzi fermati, polizia vigili carabinieri ovunque...mai vista una cosa del genere qui , mai

qualcosa vorra' dire
            sigpic

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              proprio l'altro giorno a cremona e' scattata una maxi retata anti bullismo davanti alle scuole ... centinaia di ragazzi fermati, polizia vigili carabinieri ovunque...mai vista una cosa del genere qui , mai

qualcosa vorra' dire
              mhà non lo sò a me sembra che oggi qualsiasi notizia venga riportata sui giornali,

penso che se cago in mezzo alla strada il giorno dopo mi ritrovo in prima pagina,

sono sicuro che queste cose ci sono sempre state solo che forse prima i mass media non riportavano ogni cosa come oggi

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                Mi sto rendendo conto ogni giorno sempre di più, che le nuove generazioni hanno perso il rispetto. Io me ne ero accorto già da un po' ma il massimo è stato qualche mese fa quando due 20enni si sono messi daccordo per buttarmi merda addosso e dire alla mia ex ragazza che ero in un troiaio con una *******. La cosa che veramente mi ha lasciato perplesso è che quando sono andato giustamente a prenderli per chiarire la faccenda, l'ideatore del piano mi è venuto sotto ridendomi in faccia e dandomi del coniglio. E di queste storie ne sento parecchie in giro. Probabilmente le nuove generazioni non hanno spina dorsale e nessun valore. Io quando ero un fighetto se un anziano mi menava stavo zitto. Se un anziano parlava stavo zitto e se andavo a piangere a casa da mio padre, mi dava il resto dicendomi di stare a casa mia la prossima volta. Comunque poi c'è da dire una cosa. Che è tutto fumo niente arrosto. Perchè basta una sberla sul muso per appianare i dissapori.
                io sarei partito con il tuzzo

sì, e nota che io ho 21 anni, ma ti dico che ritengo inadatti a stare a questo mondo molti dei miei coetanei (18-19-20 anni)

mhà non lo sò a me sembra che oggi qualsiasi notizia venga riportata sui giornali,

penso che se cago in mezzo alla strada il giorno dopo mi ritrovo in prima pagina,

sono sicuro che queste cose ci sono sempre state solo che forse prima i mass media non riportavano ogni cosa come oggi
                vero, si faceva a botte nelle scuole pure prima, solo che ora abbiamo bisogno di scandalizzarci davanti a queste stronzate
                .

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

io ho 20 anni ma nn penso di appartenere a queste categorie...anzi mio padre quando facevo stronzate altro ke proteggermi,me ne dava ancora di piu...rispetto prima di tutto...
                  poi ho notato ke piu sei buono verso il prossimo piu riski di prenderlo nel culo,tante volte mi è successo
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio

vero, si faceva a botte nelle scuole pure prima, solo che ora abbiamo bisogno di scandalizzarci davanti a queste stronzate
                    si è vero, io ricordo che alle medie un mio compagno portò una pistola vera scarica a scuola, la puntò in faccia al professore, questo il giorno dopo andò in pensione perkè gli era venuto un forte esaurimento... eppure nessuna notizia...

poi un ripetente che si segava all'ultimo banco e sborrava puntualmente nel sottobanco davanti alla prof....

Commenta

• Ector
                      Bodyweb member
                      • Oct 2003
                      • 12610
                      • 584
                      • 386
                      • Send PM

si è vero, io ricordo che alle medie un mio compagno portò una pistola vera scarica a scuola, la puntò in faccia al professore, questo il giorno dopo andò in pensione perkè gli era venuto un forte esaurimento... eppure nessuna notizia...

poi un ripetente che si segava all'ultimo banco e sborrava puntualmente nel sottobanco davanti alla prof....
                      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

jpp secondo me il problema è tuo ke frequenti posti sbagliati e becchi sempre persone di merda
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 17919
                          • 406
                          • 30
                          • Send PM

cose che capitavano....solo che adesso fanno il video col cell e lo sparano su youtube, tutto quà

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

eddai su è innegabile che la situazione sia peggiorata e di molto....secondo me quello che ha scritto jpp è vero, specie sul rispetto/paura dei piu' grandi.....di matti quando andavo a scuola io ne ho visti molti ma certe cose che succedono ora non le ho mai viste....
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

Commenta

• GOHARD79
                              "Fatto cor pennello" User
                              • Jun 2004
                              • 10826
                              • 379
                              • 233
                              • Roma
                              • Send PM

si

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• sv4
                                Booty Shake Lover
                                • Nov 2005
                                • 11856
                                • 578
                                • 308
                                • zona disagiata
                                • Send PM

ma che cazz'
                                .

Commenta

Working...
                                X