Mi sto rendendo conto ogni giorno sempre di più, che le nuove generazioni hanno perso il rispetto. Io me ne ero accorto già da un po' ma il massimo è stato qualche mese fa quando due 20enni si sono messi daccordo per buttarmi merda addosso e dire alla mia ex ragazza che ero in un troiaio con una *******. La cosa che veramente mi ha lasciato perplesso è che quando sono andato giustamente a prenderli per chiarire la faccenda, l'ideatore del piano mi è venuto sotto ridendomi in faccia e dandomi del coniglio. E di queste storie ne sento parecchie in giro. Probabilmente le nuove generazioni non hanno spina dorsale e nessun valore. Io quando ero un fighetto se un anziano mi menava stavo zitto. Se un anziano parlava stavo zitto e se andavo a piangere a casa da mio padre, mi dava il resto dicendomi di stare a casa mia la prossima volta. Comunque poi c'è da dire una cosa. Che è tutto fumo niente arrosto. Perchè basta una sberla sul muso per appianare i dissapori.
Riflessione sulle nuove generazioni
Collapse
X
-
amenOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
davide un tipo come quello lo dovevi semplicemente ignorare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioamen
SAI COME LA PENSO IN MERITO.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Io avrei preferito spaccargli la skiena..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSAI COME LA PENSO IN MERITO.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiodavide un tipo come quello lo dovevi semplicemente ignorare
se tieni a una persona, sebbene sia ingenua e non si fidi di te, sebbene ti dia contro e ragione a questi esseri spregevoli, non puoi ignorare ma devi fargli sputare insieme ai denti la verità. Io l'ho fatto. La mia ex era una immatura e non è servito.Ma ho salvaguardato il mio onore. Pensa che stupidi. Un giorno vanno da un mio amico e il mio amico gli dice "ragazzi state attenti perchè quello vi viene a prendere a casa". Questi gli hanno risposto che erano loro che venivano a cercare me. Posso io subire una umiliazione simile?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Troppa responsabilita' dei genitori : sono troppo permissivi e se ne fregano
Gia' vedere un figlio che esce di casa con lo scooter smarmittato che sveglia tre isolati e non dire nulla , e' avvallare un comportamento
Io introdurrei alcune norme : esempio ti trovo lo scooter taroccato, te lo presso e tolgo 5 punti sulla patente di mamma o papa'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMi sto rendendo conto ogni giorno sempre di più, che le nuove generazioni hanno perso il rispetto. Io me ne ero accorto già da un po' ma il massimo è stato qualche mese fa quando due 20enni si sono messi daccordo per buttarmi merda addosso e dire alla mia ex ragazza che ero in un troiaio con una *******. La cosa che veramente mi ha lasciato perplesso è che quando sono andato giustamente a prenderli per chiarire la faccenda, l'ideatore del piano mi è venuto sotto ridendomi in faccia e dandomi del coniglio. E di queste storie ne sento parecchie in giro. Probabilmente le nuove generazioni non hanno spina dorsale e nessun valore. Io quando ero un fighetto se un anziano mi menava stavo zitto. Se un anziano parlava stavo zitto e se andavo a piangere a casa da mio padre, mi dava il resto dicendomi di stare a casa mia la prossima volta. Comunque poi c'è da dire una cosa. Che è tutto fumo niente arrosto. Perchè basta una sberla sul muso per appianare i dissapori.
peccato che non sempre siano a portata di sberle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMi sto rendendo conto ogni giorno sempre di più, che le nuove generazioni hanno perso il rispetto. Io me ne ero accorto già da un po' ma il massimo è stato qualche mese fa quando due 20enni si sono messi daccordo per buttarmi merda addosso e dire alla mia ex ragazza che ero in un troiaio con una *******. La cosa che veramente mi ha lasciato perplesso è che quando sono andato giustamente a prenderli per chiarire la faccenda, l'ideatore del piano mi è venuto sotto ridendomi in faccia e dandomi del coniglio. E di queste storie ne sento parecchie in giro. Probabilmente le nuove generazioni non hanno spina dorsale e nessun valore. Io quando ero un fighetto se un anziano mi menava stavo zitto. Se un anziano parlava stavo zitto e se andavo a piangere a casa da mio padre, mi dava il resto dicendomi di stare a casa mia la prossima volta. Comunque poi c'è da dire una cosa. Che è tutto fumo niente arrosto. Perchè basta una sberla sul muso per appianare i dissapori.
pienamente d'accordo
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo avrei preferito spaccargli la skiena..
si, c'è un limite a tutto per dio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose tieni a una persona, sebbene sia ingenua e non si fidi di te, sebbene ti dia contro e ragione a questi esseri spregevoli, non puoi ignorare ma devi fargli sputare insieme ai denti la verità. Io l'ho fatto. La mia ex era una immatura e non è servito.Ma ho salvaguardato il mio onore. Pensa che stupidi. Un giorno vanno da un mio amico e il mio amico gli dice "ragazzi state attenti perchè quello vi viene a prendere a casa". Questi gli hanno risposto che erano loro che venivano a cercare me. Posso io subire una umiliazione simile?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta