Riflessione sulle nuove generazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • icsmc
    Bodyweb Advanced

• Mar 2007
    • 548
    • 21
    • 8
    • Send PM

credetemi ci sono momenti in cui non si ragiona. non puoi fare altro che arrenderti alla rabbia. in quei momenti deideravo solo distruggere quei pezzi di merza. valy era li con la goccia di sangue e io sono impazzito piangeva e nel mentre mi urlava di lasciare stare aveva paura che erano sei e mi pestavano nonostante l'avessero menata si preoccupava che non facessero niente a me. ma ero talmente fuori che sono impazzito davo calci e pugni a tutto.
    Originalmente inviato da JPP
    ricordate che un carlino vi assicura la scopata
    spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggio
      credetemi ci sono momenti in cui non si ragiona. non puoi fare altro che arrenderti alla rabbia. in quei momenti deideravo solo distruggere quei pezzi di merza. valy era li con la goccia di sangue e io sono impazzito piangeva e nel mentre mi urlava di lasciare stare aveva paura che erano sei e mi pestavano nonostante l'avessero menata si preoccupava che non facessero niente a me. ma ero talmente fuori che sono impazzito davo calci e pugni a tutto.
      ti capisco benissimo
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MichelePoteri
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 1426
        • 52
        • 105
        • Send PM

Che storia triste
        Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
        in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
        Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
        Posta posta.
        Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere

Commenta

• divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

dio mio cosa gli hanno fatto. ma li hanno prsi spero. cioè è disumano una cosa del genere
          Si si,ovviamente li hanno presi,denunciati e via dicendo....ma non so per loro come sia andata a finire...SPERO MALE.

Senza parole.
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
            vabeh ma la frase detta cosi m ha fatto scompisciare,si cmq e vero sono cose bruttissime questi episodi
            ma che ***** ci sarebbe da ridere
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Si c'e' di peggio ,ma c'e' di meglio di sborsare 20 mila euro per aver rotto una gamba ad un coglione che rompeva i coglioni...
              Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
              Io sono convinto di gia'che con la tipa e'finita conviene lasciare perdere a dover sborsare 30000 euro per uno stronzo si fa fin troppo in fretta un mio amico tempo fa ha dovuto sborsare 40000000 di lire ancora quando c'era la lira appunto per un tipo a cui aveva lesionato la milza dopo che questo aveva prima attaccato briga e poi gli aveva dato un pugno in faccia a tradimento da dietro ,capisco che jpp magari se lo potrebbe anche permettere, ma fossi anche Berlusconi mi avanzerei il mal di pancia personalmente,specie di gia'che la storia e'comq finita a quanto ho capito

questa situazione mi fa venire in mente il monte di conte cristo;dopo che Alberto di Morcerf al momento del duello, successivamente alla confessione della madre, chiede scusa al conte e annulla il duello.

proverbiali sono le parole di Chateau-Renaud quando li consiglia di cambiare aria per un po di tempo "niente porta a tanti duelli quanto un duello non avvenuto".

se questi sono cosi babbei da attaccare briga senza motivo e in maniera cosi spavalda con un bue di una quintalata e le cui esalazioni radioattive provenienti dal mix di gel che ha in testa sarebbero in grado di fare piu danni di hiroschima e chernobill messi insieme pensate veramente che questi farebbero marcia indietro, vedento tra l'altro che lui abbassa lo sguardo?

MAI! SEMMAI PUO' GIUSTO OTTENERE L'EFFETTO CONTRARIO!

cosi finisce che appunto oltre il danno ci sta anche la beffa, alla fine si arrivera al limite della sopportazione, sbottera di colpo e andra a gonfiarli
              naturalmente preso dall'ira la cosa capitera dove li trova ,quindi probabilmente in un luogo pubblico o comunque con testimoni, cosi oltre a prendersi le calunnie e le offese iniziali, se non li ha pestati sufficientemente da terrorizzarli capacissimo che si prenda anche una denuncia con relativo processo che con molta probabilita avrebbe esito non buono.

molto meglio a quel punto fare le cose per bene, per carita limitando possibilmente la cosa a una discussione con mano sulla nuca senza andare certo a cercare la rissa, ma il tutto organizzato in luogo riservato e meglio ancora in presenza di 2 o 3 suoi amici che potranno dare un ottima e imparziale testimonianza all'occorrenza
              Last edited by BESTIOLINA; 24-03-2007, 23:32:55.

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Bestiolina tu parli di altre situazioni. A me sinceramente non e' mai capitato di essere deriso ne' sfottuto da nessuno, tantomeno da ragazzotti sbruffoni; so' gia' che reagirei male..,a me e' capitato un fatto assai brutto dove nn ho saputo mantenere la calma, e l'ho pagato 20 mila euro. E' successo anni fa ma mi sento di dire a questi ragazzi prima di menare le mani di pensarci non 1 ma 1000000 di volte.

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Bestiolina tu parli di altre situazioni. A me sinceramente non e' mai capitato di essere deriso ne' sfottuto da nessuno, tantomeno da ragazzotti sbruffoni; so' gia' che reagirei male..,a me e' capitato un fatto assai brutto dove nn ho saputo mantenere la calma, e l'ho pagato 20 mila euro. E' successo anni fa ma mi sento di dire a questi ragazzi prima di menare le mani di pensarci non 1 ma 1000000 di volte.

io parlo della sua situazione

questi ragazzini adesso lo sfottono in via indiretta e probabilmente in maniera forse ancora contenuta
                  ma se si fano l'idea che lui sia un mollaccione che non reagisce dalli appena di tempo per prendere sicurezza magari perche sono 3 o 4 insieme e hanno un paio di birre in corpo e finisce che vanno a rompergli io coglioni in diretta, situazione in cui immagine jpp non porga l'altra guancia
                  in questo caso si che rischia veramente sbottando,davanti a testimoni, di passare casini

a quel punto meglio risolverla per tempo e lontano da occhi indiscreti

Commenta

• icsmc
                    Bodyweb Advanced

• Mar 2007
                    • 548
                    • 21
                    • 8
                    • Send PM

nel mio caso avrei avuto almeno l'attenuante della leggittima difesa spero.
                    quindi come capo di imputazione lesioni colpose. almeno penso sarebbe andata cosi'.
                    dalle mie parti abiamo ancora una certa impostazione sociale lasciata dalla mafia. cioè chi fa male chi sbaglia chi offende sara' offeso. non è proprio un occho per occhio, ma fatto sta che le persone stanno attente a quello che fanno. tempo fa un cretino del paese che andava bruciando macchine porte delle case e importunare le donne, sbaglio' macchina brucio' la macchina di una di quelle persone che non ci pensano due volte. sparito per mesi fu ritrovato dopo mesi in un fosso di una strada campagnola. in realta' tutti sapevano che era li ma nessuno parlava. questo per farvi capire in che realta' si vive ancora qui. a volte devi stare attento pure con chi litighi anche se in genere figli e parenti di "cose nostre" non sono mai ne maleducati ne sbruffoni. preferiscono stare in disparte per i cazzi loro. saranno poco di buono ma hanno disciplina e onore.
                    "addifenni u tuo cu tortu e cu rittu" questa è la parola d'ordine difendi il tuo con torto o ragione.

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      io parlo della sua situazione

questi ragazzini adesso lo sfottono in via indiretta e probabilmente in maniera forse ancora contenuta
                      ma se si fano l'idea che lui sia un mollaccione che non reagisce dalli appena di tempo per prendere sicurezza magari perche sono 3 o 4 insieme e hanno un paio di birre in corpo e finisce che vanno a rompergli io coglioni in diretta, situazione in cui immagine jpp non porga l'altra guancia
                      in questo caso si che rischia veramente sbottando,davanti a testimoni, di passare casini

a quel punto meglio risolverla per tempo e lontano da occhi indiscreti
                      Si, nel suo caso e' diverso,evientemente questi son proprio fuori di testa,a me cosi' palese non e' mai capitato.

Commenta

• luca88
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 3113
                        • 151
                        • 265
                        • Roma
                        • Send PM

la madre dei coglioni è sempre incinta, è da un pò di tempo che a me gente di 15-14 ani nn mi rompe i coglioni (almeno 2 anni), in fin dei conti sono poco più che un loro coetaneo,cmq
                        sigpic

Commenta

• luca88
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 3113
                          • 151
                          • 265
                          • Roma
                          • Send PM

cmq fosse per me sarebbe meglio che nn fossero mai nati vorrei che sta gente sparisse, tanto a che servono, più che inutili sono dannosi e visto che sono dannosi è bene liberarsene
                          sigpic

Commenta

• icsmc
                            Bodyweb Advanced

• Mar 2007
                            • 548
                            • 21
                            • 8
                            • Send PM

il problema è che anche sotto i 15 anni li vedi tutti fighetti e bulletti del *****. solo che a provocare son tutti bravi zio cane quando pero' ti voglio aprire il culo a colpi di pala non parli e dici che ti ho ammazzato

Commenta

• germanomosconi
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 15889
                              • 704
                              • 1,077
                              • pordenone
                              • Send PM

a me piacerebbe sapere che ***** faranno a 25-30 anni questi nella loro vita che hanno sempre avuto tutto senza mai doversi guadagnare nulla...
                              che tristezza
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

a me nessuno ha mai rotto i coglioni

ma vivo in un posto molto molto tranquillo...

ot per germano: oggi a pordenone c'è la fifa world cup vero??

Commenta

Working...
                                X