Originariamente Scritto da Giangi
Visualizza Messaggio
Duro colpo....
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioScusa Eagle secondo te come si risolve il problema? chirurgicamente o con fisioterapie?
Però sembri un caso disastrato peggio di Jpipi...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
conny l'unica soluzione è il cassonetto !!!
scherzo amicone mio !!! in bocca al lupo
o.t.
egle come vanno gli allenamenti con la sciatica ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioconny l'unica soluzione è il cassonetto !!!
scherzo amicone mio !!! in bocca al lupo
o.t.
egle come vanno gli allenamenti con la sciatica ???
Ho voglia di fare un giro a cremona a salutare degli amici e pazienti (conosci Sospiro?) ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggionn ti operari finchè non sei costretto al letto...è meglio aspettare che rischiare subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioehi lothar la tua schiena sembra migliorata parecchio!!!
seeeee.....migliorata lo è sicuro, ma ho dovuto mettere su un sacco di grasso a botte di diete da 60-30-10, 65-25-10....disperato, anche se con una forza mai avuta, sono dovuto passare prima ad una 40-40-20 che su di me faceva cagare....
e ora ad una dieta 30-50-20...da fame.... Son passato dalle 4-4500kcal
alle 1800 di adesso...ma mi trovo bene, son sceso di qualche kg, ho stabilizzato, e mi pare la qualità stia aumentando...
ma le braccia rimangono un grosso problema.
3 serie di scott
3 di curl con i manubri
3 di concentrato
per i bicipiti, per i tricipiti
pull down 3 serie
french press alla macchina 4 serie
e cavi per 3 serie....
le ripetizioni per i bic sono a 10 i tricipiti preferisco massimo otto, dalle 6 alle 8
son migliorate, ma niente di che
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioehi lothar la tua schiena sembra migliorata parecchio!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiomale ... oddio, più o meno male ... ho perso qualche cosina dalla foto dell'avatar, oggi forse faccio un po' di squat, ma non ho ancora deciso ... la settimana scorsa non ho dormito per 3 notti per il dolore all'esterno del piede, poi ho fatto un po di lento e scrollate ed è passato ... boh ...
Ho voglia di fare un giro a cremona a salutare degli amici e pazienti (conosci Sospiro?) ...
si, l'ospedale spichiatrico ??? ha fatto l'obbiettore di coscienza un mio caro
amico....
eagle fammi un fischio quando vieni !!! che ci facciamo un allenamento insieme!! magari li a cremona alla wonder gym dove andavo tempo fa...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta