If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...accidenti ho ritirato i risultati della risonanza magnetica alla spina dorsale ed ho riscontrato due ernie del disco, lordosi alle vertebre cervicali, artrosi degenerativa, ispessimento dei legamenti gialli, etc etc....il referto sembra unbollettino di guerra .....ora dovrò portare i risultati all'ortopedico e vedere un pò se è il caso di operare o se ci sono latre strade per fare una vita normale....
hai una situazione simile alla mia; scordati l'operazione.
Ti faranno fare idrokinesiterapia e poi nuoto a manetta; scordati i pesi pero'
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Orcoizzio le ernie sono 6....ieri ho fatto uan cvisita e sono tra:
-c3 e c4
-c4 e c5
-c6 e c7
-d6 e d9
-l4 e l5
-l5 ed s1 (questr'ultima è enorme)
conny stai scherzando? ***** starai morendo dai dolori! sono lievi spero! sono proprio ernie o protusioni discali? perchè c'è un bel po di differenza! se son tutte ernie non so come fai a stare in piedi senza soffrire da far paura!
...accidenti ho ritirato i risultati della risonanza magnetica alla spina dorsale ed ho riscontrato due ernie del disco, lordosi alle vertebre cervicali, artrosi degenerativa, ispessimento dei legamenti gialli, etc etc....il referto sembra unbollettino di guerra .....ora dovrò portare i risultati all'ortopedico e vedere un pò se è il caso di operare o se ci sono latre strade per fare una vita normale....
Ma scusa ... che disturbi hai?
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
beh aver diagnosticato lordosi alle cervicali nn vuol dire nulla è come dire , ti abbiamo trovato 2 orecchie e 2 braccia, il tratto cervicale di per se è una lordosi..
l'artrosi .. beh ovvio che è degenerativa.. bisogna vedere a che grado di avanzamento si trova.. e sulla rivista the lancent è statodimostrato come la glucosammina solfatopossa arrestarne il decorrere..
stesso discorso di relatività per le ernie..ne esistono di diverse, migrate contenute , ecc..
dimostrato ... hahahahaha ...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Formicolio alle mani ed ai piedi, dolore nel camminare ma soprattuitto nel rimanere fermo in piedi e scrocchiamenti della colonna continui....come mi muovo si sente CRAKKK......a volte sciatica.
I dischi interessati non sono rotti ma "sfiancati" e "schiacciati"....
La protusione più importante riguarda L5 ed S1....poi trra D6 e D9 ne ho una serie ed in quel punto giàda anni fa avevo una spondilosi.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Formicolio alle mani ed ai piedi, dolore nel camminare ma soprattuitto nel rimanere fermo in piedi e scrocchiamenti della colonna continui....come mi muovo si sente CRAKKK......a volte sciatica.
I dischi interessati non sono rotti ma "sfiancati" e "schiacciati"....
La protusione più importante riguarda L5 ed S1....poi trra D6 e D9 ne ho una serie ed in quel punto giàda anni fa avevo una spondilosi.
Allora in bocca al lupo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta