Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Duro colpo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio...accidenti ho ritirato i risultati della risonanza magnetica alla spina dorsale ed ho riscontrato due ernie del disco, lordosi alle vertebre cervicali, artrosi degenerativa, ispessimento dei legamenti gialli, etc etc....il referto sembra unbollettino di guerra .....ora dovrò portare i risultati all'ortopedico e vedere un pò se è il caso di operare o se ci sono latre strade per fare una vita normale....
Commenta
-
-
zio cane conny, anni e anni a pecora e poi ti ritrovi la schiena a pezzi, te l'ho detto che era meglio se eri attivo
aggiungimi su msn
seiridicolo@yahoo.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDolori ne ho da una vita....il collo mi scrocchia da sempre, la schiena mi duole da oltre 10 anni....in palestra la sbarra, lompari, squat e gli addominali erano gli esercizi che mi facevano più male
azz anche a me il collo scrocchia spesso, sono molto irrigidito e ho un persistente fastidio alla schiena (non è proprio un dolore...) sia se sto in piedi, seduto e sdraiato...sono messo male anch'io *****!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio...accidenti ho ritirato i risultati della risonanza magnetica alla spina dorsale ed ho riscontrato due ernie del disco, lordosi alle vertebre cervicali, artrosi degenerativa, ispessimento dei legamenti gialli, etc etc....il referto sembra unbollettino di guerra .....ora dovrò portare i risultati all'ortopedico e vedere un pò se è il caso di operare o se ci sono latre strade per fare una vita normale....
mi dispiace conan...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
l'artrosi .. beh ovvio che è degenerativa.. bisogna vedere a che grado di avanzamento si trova.. e sulla rivista the lancent è statodimostrato come la glucosammina solfatopossa arrestarne il decorrere..
stesso discorso di relatività per le ernie..ne esistono di diverse, migrate contenute , ecc..
Commenta
-
-
Conan da profano ti dico una cosa: non pensare che la chirurgia sia la panacea di tutti i mali.
il trattamento conservativo, per quanto lungo (o meglio: per quanto auspicabile non abbandonarlo, ma farne norma igienica di vita, e nonc erto SEMPRE e comuqnue dal fisioterapista se non all'inizio..), è efficiace nella maggior parte dei casi.
IN BOCCA AL LUPOLast edited by Sly83; 24-03-2007, 13:43:49.
Commenta
-
-
Commenta