In bocca al lupo
Duro colpo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDa quello che si capisce dal referto una dovrebbe essere tra L5 ed S1 poi l'altra bhò non è che abbia capito bene....mio padre ha ritirato il referto e me lo ha letto al telefono, ora dovrò andare e vedere cosa c'è da fare....
Cmq spero non si risolva tutto dai! abbi fiduciaQuanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiohai qualche chirurgo da consigliarmi?
no ho voglia di fare due chiacchiere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio...accidenti ho ritirato i risultati della risonanza magnetica alla spina dorsale ed ho riscontrato due ernie del disco, lordosi alle vertebre cervicali, artrosi degenerativa, ispessimento dei legamenti gialli, etc etc....il referto sembra unbollettino di guerra .....ora dovrò portare i risultati all'ortopedico e vedere un pò se è il caso di operare o se ci sono latre strade per fare una vita normale....
Minchia Conny ma come ti ci sei ridotto cosi?
Commenta
-
-
c'iai dato secco di squat e stacchi ehhhhhhhh questo è il conto my bro!!
a parte gli scherzi,a me avevano diagnosticato tempo fa un principio d'ernia,poi però non ho mai più sofferto di dolori e non ho fatto più nulla,e pensare che squat li continuo a fare anche se con pesi mooooolto più contenuti,in più faccio un lavoro che praticamente cammino 8h al gg. e tiro su pure bei pesi...........però ne devo conoscera ancora uno che fa ho ha fatto palestra che non ha di sti problemi,io cmq sconsiglio sempre di mettersi sotto i ferri prima di trovare altre strade un mio collega si è operato 2 volte in 1 anno ed è di nuovo come prima!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio...accidenti ho ritirato i risultati della risonanza magnetica alla spina dorsale ed ho riscontrato due ernie del disco, lordosi alle vertebre cervicali, artrosi degenerativa, ispessimento dei legamenti gialli, etc etc....il referto sembra unbollettino di guerra .....ora dovrò portare i risultati all'ortopedico e vedere un pò se è il caso di operare o se ci sono latre strade per fare una vita normale....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta