If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
una sorta di punti..si accumulano con le ricariche , e poi nn so con che altro , e posso essere cumulate ..ad esempio io mi sono trasferito quelle dei miei ..
una sorta di punti..si accumulano con le ricariche , e poi nn so con che altro , e posso essere cumulate ..ad esempio io mi sono trasferito quelle dei miei ..
minchia, devo dire a quella rinco di mia madre di vedere di sfruttarli, secondo me manco sa che esistono
Grazie dell'info... vado subito a controllare!!!
Per quanto riguarda il Sagem non so cosa dirti
Mio padre en ha uno vecchissimo e ancora funziona egregiamente, ma con i nuovi software non saprei...
noooo cazzarola ho 3300 lune e nn mi fanno ricevere le altre 200 pèerchè inquesto mese già ne ho avute 1000
mi hanno detto puoi di nuovo riceverle l'1 aprile , ma se il 31 marzo scadono!!! (sempre che nn ci sia 1 giorno di tolleranza boo.. o rischioo se va male le perdo tutte.. o mi prendo un premio minore tanto per..=)
noooo cazzarola ho 3300 lune e nn mi fanno ricevere le altre 200 pèerchè inquesto mese già ne ho avute 1000
mi hanno detto puoi di nuovo riceverle l'1 aprile , ma se il 31 marzo scadono!!! (sempre che nn ci sia 1 giorno di tolleranza boo.. o rischioo se va male le perdo tutte.. o mi prendo un premio minore tanto per..=)
Idem, ne ho 3060 circa ma i dati sono aggiornati al 14/03... controlla bene la data di aggiornamento lune, magari hai fatto una ricarica e non è ancora stata conteggiata
Idem, ne ho 3060 circa ma i dati sono aggiornati al 14/03... controlla bene la data di aggiornamento lune, magari hai fatto una ricarica e non è ancora stata conteggiata
anche la mia è aggiornata al 14..
si ma anche se avessi fatto una o due o tre ricariche nn basterebbero per acquistare 300 lune ...
tu che pensi di fare?prendi il premio da 2500 ?o pensi di arrivarci a 3500?
dopo richiamo e vedo se c'e'e' qlc possibilità di fare tutto l'1 aprile...può essere che nemmenoi 1 giorno di tolleranza?
anche la mia è aggiornata al 14..
si ma anche se avessi fatto una o due o tre ricariche nn basterebbero per acquistare 300 lune ...
tu che pensi di fare?prendi il premio da 2500 ?o pensi di arrivarci a 3500?
dopo richiamo e vedo se c'e'e' qlc possibilità di fare tutto l'1 aprile...può essere che nemmenoi 1 giorno di tolleranza?
Ho parlato adesso con un mio amico della Tim. Il concorso chiude e si perde la differenza di lune tra il premio e la soglia successiva... devi comunque verificare l'aggiornamento e per la prenotazione dei premi si può attendere fino al 31 marzo. Non ti conviene fare una ricarica, perchè il cumulo punti dipende dal consumo e non dal saldo.
Ho parlato adesso con un mio amico della Tim. Il concorso chiude e si perde la differenza di lune tra il premio e la soglia successiva... devi comunque verificare l'aggiornamento e per la prenotazione dei premi si può attendere fino al 31 marzo. Non ti conviene fare una ricarica, perchè il cumulo punti dipende dal consumo e non dal saldo.
no va beh con quelle di mia mamma ne avanzerebbero max 8
però come faccio a prenderne 200
e come faccio a sapere quante lune ho , aggiornato ad oggi ? anche se nn penso che dal 14 ad oggi ho accumulato 200 lune ..
ma ti ha detto che dopo il 31 si perdono SICURO tutte? e senza la possibilità di accumularne per l'1 aprile?
no va beh con quelle di mia mamma ne avanzerebbero max 8
però come faccio a prenderne 200
e come faccio a sapere quante lune ho , aggiornato ad oggi ? anche se nn penso che dal 14 ad oggi ho accumulato 200 lune ..
ma ti ha detto che dopo il 31 si perdono SICURO tutte? e senza la possibilità di accumularne per l'1 aprile?
grazie
Da aprile inizia un nuovo programma di punti, quindi al momento non si parla ne di proroghe ne di mantenimento dei vantaggi...
Ci conviene aspettare ancora qualche giorno e ricontrollare il saldo, se ho nuove info cmnque le scrivo subito qui
ok grazie..
sarebbe peccato ritirare un premio/cazzata o perderle quando potrei prendere una ricarica da 80 euro molto più utile..
come in tutte le cose "bastava pensarci prima" e prendermi anche le altre ed arrivare a 4500.. va beh
oggi mi sa che è chiuso il 48 48 se no magari loro sapevano il saldo aggiornato..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta