Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
Cosa facciamo stasera?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioNo vabbè durante la penetrazione, cioè il tuo uccello si fa strada tra gli stronzi nel intestino senza ammaccarsi nemmeno un po ?
Sarà un bravo corridore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Ragazzi di Milano e dintorni ci vediamo stasera? Organizziamo qualcosa?
Io propongo un'incursione/invasione nel locale delle lesbiche sui Navigli...eehehehe...
mh, mh, mh.... serata al rabar???sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiomh, mh, mh.... serata al rabar???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioesatto
magari porto qualche amichettosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioPer me è fattibile....
magari porto qualche amichetto
niko mi hai rovinato tutti... ciao amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioniko mi hai rovinato tutti... ciao amici
Ciao amicoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioniko mi hai rovinato tutti... ciao amici
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Ciao amico
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiomha ragazzi la sera dovete recuperare!!! non si può uscire a fare bisboccia troppo spesso!!! insomma se nn l'avete capito vi invidio e ogni volta che i miei amici mi chiedono di uscire uso sta scusasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiomha ragazzi la sera dovete recuperare!!! non si può uscire a fare bisboccia troppo spesso!!! insomma se nn l'avete capito vi invidio e ogni volta che i miei amici mi chiedono di uscire uso sta scusa
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiosocio... anore...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiohehe.. grande, ciao amicone!
esci e goditi la vita...anzi, la gioventù...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLuca.... ho quasi 30 anni e sono fuori tutte le sere.... quando avevo la tua età nn dormivo mai...
Ciao frasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio sono nato e morirò vecchio!!! cmq me la godo in fin dei conti sto bene cosi, sarò grosso e possente e avrò raggiunto lo scopo atletico da me raggiunto e quando sarò vecchio nn avrò rimpianti
Niko, prendi sotto la tua ala questo pargolo.
Ha i tuoi stessi interessi, ma sembra spaesato.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta