Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Cosa facciamo stasera?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggionatural, peso, altezza, bf e massimali?
Ma poi mi sono domandato se quando avrò 80 anni ricorderò con più piacere le serate spensierate passate con gli amici a divertirmi o quando ero al 5% di grasso........ Ci penso e poi ti do la rispostaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioChe hai?
Mando un mess ad Ale quando mi libero... ma dubito di raggiungervi, sinceramenteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioPer me è fattibile....
magari porto qualche amichetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioniko mi hai rovinato tutti... ciao amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMmmmmh... stavo per risponderti, luca...
Ma poi mi sono domandato se quando avrò 80 anni ricorderò con più piacere le serate spensierate passate con gli amici a divertirmi o quando ero al 5% di grasso........ Ci penso e poi ti do la rispostasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioa me interessa la palestra e la **** amoreeeee
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMmmmmh... stavo per risponderti, luca...
Ma poi mi sono domandato se quando avrò 80 anni ricorderò con più piacere le serate spensierate passate con gli amici a divertirmi o quando ero al 5% di grasso........ Ci penso e poi ti do la rispostasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio l'ho chiestoperchè ho un obiettivo e se la mia genetica mi permettere di raggiungere tali obiettivi con scarso recupero allora starò in giro a far baldoria
E ti rispondo ke ora ke ho quasi 30 anni credo ke se dieci anni fa avessi rinunciato a delle belle serate con gli amici per avere qualke etto di muscoli in più o gli addominali un pelino più in vista.. bè, ora avrei qualke rimpianto..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioguarda che la **** è quella che hanno le donne
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Quando ci sei per un'uscita catabolica con ****, alcool, droga e ore piccole..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
vengo a casa tua a farmi fare un blowjob
ps:mi sono depilato la peluria attorno al pene è uno spettacolo fateloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioJo ormai a pakki sei a livello di Joker...
Quando ci sei per un'uscita catabolica con ****, alcool, droga e ore piccole..?
potrei uscire in settimana ma non organizzate mai
nel weekend mi dedico a lei e solo a leisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
dai nn dire cosi mi stai prendendo in giro??
giuro.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta