[incredibile] Acrobazie su moto
Collapse
X
-
Usate il TAG.
[GVIDEO]-2431843784679487450[/GVIDEO]
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggioanche la moto e' settata per quelle cose avete notato la gomma posteriore quasi sgonfia ed il minimo era molto altoSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioE' un professionista.... ed anche la moto e' settata per quelle cose avete notato la gomma posteriore quasi sgonfia ed il minimo era molto alto, altrimenti senza mani tutto quel tempo e' impossibile......
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioE' un professionista.... ed anche la moto e' settata per quelle cose avete notato la gomma posteriore quasi sgonfia ed il minimo era molto alto, altrimenti senza mani tutto quel tempo e' impossibile......Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioVero.Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosicuramente,è palese.
Quel ragazzo è un talento fuori dal comune, anche io facevo impennate sulla ruota avanti e su quella di dietro, ma non di sicuro come lui, usandolo per fare il film Matrix avrebbero risparmiato sicuramente qualche milionata di dollariakus, akus, olem-akuS
Commenta
-
Commenta