Viaggio a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza Messaggio
    Ascolta si riesce a vedere gli allenamenti infrasettimanali della roma e se si dove li fanno?
    Poi ti chiedero' 2-3 locali di ristoranti tipici romani dove fanno piatti tipo coda alla vaccinara,fagioli e cotiche,abbacchio alla romana ecc

Lo so lo so che sei filo romanista
    gli allenamenti li puoi vedere solo a Trigoria,periferia sud ovest di Roma.ma non fanno entrare neanche i tifosi purtroppo.
    Sui ristorantini non ti so aiutare molto,posso dirti solo che in quelli piu' rinomati a Trastevere o per il centro ti spennano(parolaccia,ajo e ojo,gambero rosso) pero' vai sul sicuro.Io ti posso consigliare qualche bettola senza neanche il nome a conduzione familiare,pero' dovresti venirci con me perche' non conosco neanche la via

Commenta

• spaccotutto
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 3611
      • 13
      • 26
      • primorje(slovenia)
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      Lo so lo so che sei filo romanista
      gli allenamenti li puoi vedere solo a Trigoria,periferia sud ovest di Roma.ma non fanno entrare neanche i tifosi purtroppo.
      Sui ristorantini non ti so aiutare molto,posso dirti solo che in quelli piu' rinomati a Trastevere o per il centro ti spennano(parolaccia,ajo e ojo,gambero rosso) pero' vai sul sicuro.Io ti posso consigliare qualche bettola senza neanche il nome a conduzione familiare,pero' dovresti venirci con me perche' non conosco neanche la via

bon fatta preso in parola....prima di partire ti contatto in privato......dai se fai il buono ti offro la cena e non ti chiedo neanche piaceri sessuali

John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

bon fatta preso in parola....prima di partire ti contatto in privato......dai se fai il buono ti offro la cena e non ti chiedo neanche piaceri sessuali

Ti manda fallito a birre
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• spaccotutto
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 3611
          • 13
          • 26
          • primorje(slovenia)
          • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
          Ti manda fallito a birre
          seee ma io con la scusa di andare al cesso lo lascio solo a pagare il conto

John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• oipe
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 2100
            • 121
            • 309
            • Puro cuore napoletano
            • Send PM

Ragazzi vado un attimo OT per chiedere a chi vive a Roma, se c'è qualche parcheggio nelle vicinanze dello stadio olimpico, dove lasciare l'auto per quasi tutta la giornata, senza pagare un botto (anzi... se non si paga proprio è meglio! Non è che sia proprio un bolide la mia macchina, vedi userbar! )

Commenta

• spaccotutto
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 3611
              • 13
              • 26
              • primorje(slovenia)
              • Send PM

mizard dovrei chiederti una cosa in privato...hai una mail dove essere contattato?

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

mizard dovrei chiederti una cosa in privato...hai una mail dove essere contattato?
                vedi reputazione

Commenta

Working...
                X