Viaggio a Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza Messaggioche ***** ora che mIZARD MI SERVE lo bannano per una settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioio si
braccino,dimmi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
hai ancora bisogno di me?
Alla fine ho prenotato qua, cosa ne pensi? 70 euro in bassa stagioen con bagno privato,tv.dvd e almeno a quanto dice zona tranquilla e stanza che da all'interno e cqe sto a trastevere
P.S Com'è checco er carrettiere?e Checchino al mattatoio ?Last edited by spaccotutto; 02-04-2007, 01:02:32.John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza MessaggioAlla fine ho prenotato qua, cosa ne pensi? 70 euro in bassa stagioen con bagno privato,tv.dvd e almeno a quanto dice zona tranquilla e stanza che da all'interno e cqe sto a trastevere
P.S Com'è checco er carrettiere?e Checchino al mattatoio ?
è lontano dal centro?Last edited by flex wheeler; 02-04-2007, 01:18:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioin ke periodo ci vai?John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza MessaggioAgosto cioè quando danno le ferie ai ricercatori
Cazzarola, io ci vado a fine mese e non l'ho ancora fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioe già hai prenotato!?!?!?
Cazzarola, io ci vado a fine mese e non l'ho ancora fatto
non trovi piu' un ***** mi sa
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza Messaggionon trovi piu' un ***** mi sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiokiara è pieno in effetti
che discorsi....mi sa che ti dovrai accontentare di una bettola vicino alla stazione
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza MessaggioAlla fine ho prenotato qua, cosa ne pensi? 70 euro in bassa stagioen con bagno privato,tv.dvd e almeno a quanto dice zona tranquilla e stanza che da all'interno e cqe sto a trastevere
P.S Com'è checco er carrettiere?e Checchino al mattatoio ?,l'avevo gia' notato
hai tutto a portata di mano,Gianicolo per le passeggiate e la veduta di Roma,Vicolo Morosini se cerchi qualche bel localetto tranquillo,e Piazza san cosimato per Bar,Tabacchi e tutto il resto.Attento che il fine settimana c'e' il "varco ztl" attivo proprio sulla strada per andare in albergo,quindi lascia la macchina prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioOttima scelta,,l'avevo gia' notato
hai tutto a portata di mano,Gianicolo per le passeggiate e la veduta di Roma,Vicolo Morosini se cerchi qualche bel localetto tranquillo,e Piazza san cosimato per Bar,Tabacchi e tutto il resto.Attento che il fine settimana c'e' il "varco ztl" attivo proprio sulla strada per andare in albergo,quindi lascia la macchina prima
Ascolta si riesce a vedere gli allenamenti infrasettimanali della roma e se si dove li fanno?
Poi ti chiedero' 2-3 locali di ristoranti tipici romani dove fanno piatti tipo coda alla vaccinara,fagioli e cotiche,abbacchio alla romana ecc
Commenta
-
Commenta