Viaggio a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza Messaggio
    mizard questo b&b fuori Roma mi intriga parecchio; mi piace dormire tranquillo la notte dopo aver girato per Roma tutto il giorno

http://www.nihonbashi.it/
    Beh,il villaggio Azzurro e' abbastanza famoso e rinomato per essere un luogo molto tranquillo e immerso nel verde.Capisco anche che ti piace quel B&B,in effetti e' molto carino e nello stile ricorda un po' anche la mia casa...pero' quello che non capisco e' come puoi venire a Roma e scegliere un luogo,una posizione geografica,e uno stle di vita che ti fanno assaporare poco il vero valore della citta',a questo punto ti conviene andare alle terme piu' vicine a casa tua se cerchi questa tipologia di B&B,non so se mi capisci
    O forse hai un idea sbagliata di Roma,come di una citta' troppo caotica e pericolosa,e in questo caso ti assicuro che non e' cosi'.
    Considera che da li',un ora per arrivare al centro ci vuole

Commenta

• spaccotutto
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 3611
      • 13
      • 26
      • primorje(slovenia)
      • Send PM

che ***** un ora?

troppo tempo; mah sentiro' anche cosa ne pensa la mia *****!!!

hehehehehehe
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• moideck
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 2239
        • 59
        • 108
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        Beh,il villaggio Azzurro e' abbastanza famoso e rinomato per essere un luogo molto tranquillo e immerso nel verde.Capisco anche che ti piace quel B&B,in effetti e' molto carino e nello stile ricorda un po' anche la mia casa...pero' quello che non capisco e' come puoi venire a Roma e scegliere un luogo,una posizione geografica,e uno stle di vita che ti fanno assaporare poco il vero valore della citta',a questo punto ti conviene andare alle terme piu' vicine a casa tua se cerchi questa tipologia di B&B,non so se mi capisci
        O forse hai un idea sbagliata di Roma,come di una citta' troppo caotica e pericolosa,e in questo caso ti assicuro che non e' cosi'.
        Considera che da li',un ora per arrivare al centro ci vuole

500 metri da casa mia

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

che ***** un ora?

troppo tempo; mah sentiro' anche cosa ne pensa la mia *****!!!

hehehehehehe
          un altra x me niente?

cmq scrivono:
          Con un supplemento di 5 Euro sul prezzo della camera è inoltre possibile usufruire di un servizio giornaliero di trasporto fino alla vicina fermata metro Eur Fermi (a 5 minuti circa).

beh,5 minuti a giudicare dalla cartina non sono,saranno almeno 15 min,poi prendi la metro e sono altri 5,almeno un 20-25 min da Eur-Fermi a Colosseo....fatti il conto.
          A via Arenula,o zone limitrofe,potresti evitare anche di prendere i mezzi pubblici...vedi tu.....quando trovi qualcosa fammi sapere e ti dico i pro e i contro

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
            500 metri da casa mia
            heheheh stai a villaggio Pinguino? Non ci sono mai stato ma mi hanno detto che ricorda molto la zona dove sono cresciuto

Commenta

• moideck
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 2239
              • 59
              • 108
              • roma
              • Send PM

un altra x me niente?

cmq scrivono:
              Con un supplemento di 5 Euro sul prezzo della camera è inoltre possibile usufruire di un servizio giornaliero di trasporto fino alla vicina fermata metro Eur Fermi (a 5 minuti circa).

beh,5 minuti a giudicare dalla cartina non sono,saranno almeno 15 min,poi prendi la metro e sono altri 5,almeno un 20-25 min da Eur-Fermi a Colosseo....fatti il conto.
              A via Arenula,o zone limitrofe,potresti evitare anche di prendere i mezzi pubblici...vedi tu.....quando trovi qualcosa fammi sapere e ti dico i pro e i contro

il mio record di percorrenza è 4 minuti con un semaforo rosso (quello grosso all'eur) per cui 5 minuti ci può stare

io sto a Spinaceto, se non fosse per gli zingari sarebe quasi una zona decente...

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                il mio record di percorrenza è 4 minuti con un semaforo rosso (quello grosso all'eur) per cui 5 minuti ci può stare

io sto a Spinaceto, se non fosse per gli zingari sarebe quasi una zona decente...
                eh vabbe',hai fatto un record pero!....hai visto i proprietari di quel B&B??Non mi stupirei se avessero un "riscio' " Cinese per trasportare i clienti avanti e indietro sulla Colombo

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
                  Anche questo non sembra male,Il Rione Borgo e' carino e caratteristico e prezzi sono bassi.La strada sotto e' diventata pedonale se non sbaglio,e stando al 4 piano non dovresti sentire particolari rumori(Tassinaro confermi?)e ci sono anche diverse trattorie e locali molto carini,nulla di troppo caotico,ci passo spesso.
                  Hai praticamente il vaticano e Castel sant'Angelo vicinissimi,e attraversando ponte sant'Angelo arrivi in 10 min dove vuoi.

Spacco come vedi sto rientrando nella tipologia di BB che preferisci
                  Last edited by Ospite; 24-03-2007, 11:01:00.

Commenta

• TASSINARO
                    Bodyweb Member
                    • May 2006
                    • 1608
                    • 41
                    • 17
                    • Roma
                    • Send PM

Anche questo non sembra male,Il Rione Borgo e' carino e caratteristico e prezzi sono bassi.La strada sotto e' diventata pedonale se non sbaglio,e stando al 4 piano non dovresti sentire particolari rumori(Tassinaro confermi?)e ci sono anche diverse trattorie e locali molto carini,nulla di troppo caotico,ci passo spesso.
                    Hai praticamente il vaticano e Castel sant'Angelo vicinissimi,e attraversando ponte sant'Angelo arrivi in 10 min dove vuoi.

Confirmed. Io sto li dietro.
                    Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

Commenta

• spaccotutto
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2001
                      • 3611
                      • 13
                      • 26
                      • primorje(slovenia)
                      • Send PM

Non è che sto lAuro è omosex?

grazie mizard ho combinato qua e gia' prenotato, costa poco ed è una bella zona
                      Last edited by spaccotutto; 24-03-2007, 13:18:46.
                      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• pocarobba
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 665
                        • 25
                        • 32
                        • roma, italia
                        • Send PM

Buona scelta, tranquillo e centrale. In più non è una camera a gas come via arenula.
                        sigpicMy only before-after

Commenta

• spaccotutto
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2001
                          • 3611
                          • 13
                          • 26
                          • primorje(slovenia)
                          • Send PM

Mizard dammi un consiglio su questo b&b a trastevere

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Mizard dammi un consiglio su questo b&b a trastevere

http://www.arcodellauro.it/index.htm
                            Per il consiglio dovrai aspettare un po'.

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

ah che soddisfazioni nella vita....
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

Commenta

• Ector
                                Bodyweb member
                                • Oct 2003
                                • 12610
                                • 584
                                • 386
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                                ah che soddisfazioni nella vita....

Infame...
                                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

Working...
                                X