Vicino a Tertmini è scojnsigliabile non perchè qualcuno possa farti qualche cosa di male o derubarti bensì per il caos e per i parcheggi blu se vieni in macchina, per le limitazioni al traffico etc...
Viaggio a Roma
Collapse
X
-
Sarà, ma a me il caos di roma termini m'è piaciuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIn assoluto ti consiglio il rione Monti,indubbiamente il piu' strategico e tranquillo,basta evitare via cavour e via merulana.Sei vicino al Colosseo,fori imperiali Piazza Venezia e Trastevere
Altrimenti Trastevere,evitando la zona vicino Piazza trilussa poiche' troppo frequentata la notte.Ottimo anche Monteverde vecchio.La zona vicino al Gianicolo e' molto tranquilla e offre i panorami piu' caratteristici della citta'e con Testaccio a due passi puoi assaporare la vera romanita' tra vicoli e trattorie.
Io consiglio queste zone perche' sono piu' caratteristiche e si evitano i prezzi esorbitanti di piazza di Spagna,Via veneto ecc....che nonostante tutto sono facilmente raggiungibili.Parioli o Prati ad esempio,seppur centrali e bei quartieri,secondo me non offrono cio' che possono offrire i Rioni piu' storici e antichi della Capitale.
grande Mizard 6 un mito
Ottimi consigli, poi ti rompero' le balle per qualche bel ristorantino tipico romano dove se magna l'abbacchio che piace tanto a Franco MelliJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioVai all'Hote Arenula...nella via omonima...c'è anche un bel locale...vero Mizard?
Flex e Spacco,se Ector si e' trovato bene quello e' OTTIMO perche' puoi parcheggiare la macchina sul lungo tevere e raggiungere l'albergo a piedi,le strade non sono particolarmente trafficate,il Rione e' bello e caratteristico e non hai problemi con i varchi elettronoci che scattano dalle 6 di mattina alle 6 di pom.
Sei a due minuti da Campo de' fiori,il Phanteon e 5min da Trastevere se atraversi er Tevere...ma soprattutto non sei molto lontano da mein 10 min sto li' con Melli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza Messaggiol'hotel arenula ha i prezzi un po' troppo elevati
e sono prezzi del 2005
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza Messaggiomizard o flex il quartiere eur è sicuro al notte e ci sono locali carini?e come te sto cercando un albergo tranquillo senza dissanguarmi visto ke a fine aprile mi faccio un WE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza Messaggiomizard o flex il quartiere eur è sicuro al notte e ci sono locali carini?
Devi solo far attenzione al fatto che,poiche' e' molto grande,c'e' differenza tra Eur-fermi,Eur Laurentina, ed Eur magliana, te li ho messi in ordine di "bellezza".
Considera che sei a 20 min di metro dal centro storico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioSpacco io non sono di Romae come te sto cercando un albergo tranquillo senza dissanguarmi visto ke a fine aprile mi faccio un WE
......se ti porti il sacco a pelo ti ospito nella mia mansarda non scherzo,pero' e' senza bagno e con colazione esclusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioChe braccino che sei......se ti porti il sacco a pelo ti ospito nella mia mansarda non scherzo,pero' e' senza bagno e con colazione esclusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggionon sono mica ricco come te io...
Ma ti rendi conto che stai per venire nella Capitale?nella citta' Eterna?nella stessa citta' di Conan?li vuoi spendere due soldi in piu' si o no?
Commenta
-
Commenta