"Non resisterai al male" ( Matteo )
Fede, Dio, Gesu
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiocarissimo Tyson
la fede non vuol diure seguire un Dio immaginario ma il Dio di cui parla la Bibbia.
Egli ha le sue strade che spesso non collimano con le nostre.,..la fede consiste nel fidarsi delle sue vie.
Leggendo le Scritture puoi capirte ed eventualmente vedere se quella via ti affascina e ti convince.
L'umiltà del cuore farà il resto
Piovigginando sale,
E sotto il maestrale
Urla e biancheggia il mar;
Ma per le vie del borgo
Dal ribollir de’ tini
Va l’aspro odor de i vini
L’anime a rallegrar.
Gira su’ ceppi accesi
Lo spiedo scoppiettando:
Sta il cacciator fischiando
Su l’uscio a rimirar
Tra le rossastre nubi
Stormi d’uccelli neri,
Com’ esuli pensieri,
Nel vespero migrar.
Poi aggiungo anche una manciata di :"Cuore, amore, umiltà e meraviglia"akus, akus, olem-akuS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioMi piacerebbe poter aprire un dibattito sul vostro rapporto con la fede.
Chi è interessato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anaclerios Visualizza Messaggioio no, ***** ***.
ciao, è la prima volta che ti sento..
cmq ci sarà un motivo per cui non ti interessa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiola fede non vuol diure seguire un Dio immaginario ma il Dio di cui parla la Bibbia.
Un pò come dire questa non è acqua, ma H2O, stiamo rasentando il limite tra paradosso/assurdo e ridicolo
Prima la meniamo con la spiritualità, poi torniamo con la bibbia, ma un discorso sensato lo vogliamo fare ? Sempre tutto a tarallucci e vino ?
Con le solite frasi fatte e con i soliti vaniloqui non si convince più nessuno nel 2007, io lo dico per te.akus, akus, olem-akuS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiociao, è la prima volta che ti sento..
cmq ci sarà un motivo per cui non ti interessa?akus, akus, olem-akuS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akus Visualizza Messaggio
Un pò come dire questa non è acqua, ma H2O, stiamo rasentando il limite tra paradosso/assurdo e ridicolo
Prima la meniamo con la spiritualità, poi torniamo con la bibbia, ma un discorso sensato lo vogliamo fare ? Sempre tutto a tarallucci e vino ?
Con le solite frasi fatte e con i soliti vaniloqui non si convince più nessuno nel 2007, io lo dico per te.
Non è che chi disprezza vuol comprare...ma non ha il coraggio di spendere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioio ho un riscontro diverso dal tuo...se non ti interessa non capisco perchè continui a postare?
Non è che chi disprezza vuol comprare...ma non ha il coraggio di spendere?
Io sarei anche interessato, solo che qui continuiamo a fare copia ed incolla delle "frasi fatte" da catechismo di 5° elementare.akus, akus, olem-akuS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akus Visualizza MessaggioSi, si, "tanto va la gatta al rado che ci lascia lo zampino", "non ci sono più le mezze stagioni".
Io sarei anche interessato, solo che qui continuiamo a fare copia ed incolla delle "frasi fatte " da catechismo di 5° elementare.
bene ...allora se provi a provocarmi con domande che abbiano un senso possiamo aprire un discorso...eventualmente anche su msn se ti va....che sarebbe più facile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiobene ...allora se provi a provocarmi con domande che abbiano un senso possiamo aprire un discorso...eventualmente anche su msn se ti va....che sarebbe più facile.akus, akus, olem-akuS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akus Visualizza MessaggioIo non ho problemi del genere "vorrei una risposta a..." non sopporto le cose sensa senso e le prese in giro, quindi non è che ti devo chiedere qualche cosa, semplicemente non posso fare a meno di replicare quando vedo postata una assurdità, tutto qui.
beh almeno fammi capire cosa ci trovi di assurdo...può darsi che mi convinci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma akus è sergio,giusto?
Non mi risulta.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio!?
Non mi risulta.
ByePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioah ok,perchè scrive IDENTICO.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta