non confondiamo atesimo con nichilismo, come fa la chiesa , rimescolando tutto in un minestrone poco chiaro per definire i suoi nemici, e poi cosa si intende per nichilismo? E poi qui si dovrbbe parlare di Cristo.
Fede, Dio, Gesu
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQueste sono cose irreali.E non centra nulla con Gesu'.NOn chiedeva di credere in base ai miracoli.Troppo facile.
perchè per ogni minima cosa si dev sempre sudare e lottare fino all'esaurimento?
Dove sta il concetto del "troppo facile"?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon confondiamo atesimo con nichilismo, come fa la chiesa , rimescolando tutto in un minestrone poco chiaro per definire i suoi nemici, e poi cosa si intende per nichilismo? E poi qui si dovrbbe parlare di Cristo.
E poi se nichilismo e ateismo sono nemici della chiesa a me poco me ne frega, dato che la santa romana chiesa non mi rappresenta proprio niente.. Cioè a me non interessa essere nemico della chiesa, io proprio non la considero, io credo che gli si dia troppa importanza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiochi ha mai detto che il facile era la via errata?
perchè per ogni minima cosa si dev sempre sudare e lottare fino all'esaurimento?
Dove sta il concetto del "troppo facile"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiochi ha mai detto che il facile era la via errata?
Dove sta il concetto del "troppo facile"?
E' facile credere se vedi un miracolo.Ma a parte che non esistono, ne sono mai esistiti, Gesu' non li ha mai fatti con lo scopo di fare credere(a parte forse la resurezzione di lazzaro).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioE la moltiplicazione dei pani e dei pesci?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' facile credere se vedi un miracolo.Ma a parte che non esistono, ne sono mai esistiti, Gesu' non li ha mai fatti con lo scopo di fare credere(a parte forse la resurezzione di lazzaro).
ma poi tutta questa certezza?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioquella è stata una necessità per poter saziare tutti gli invitati al banchetto con carbo ad alto ig e proteine nobilicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomi sembra un paradosso.
ma poi tutta questa certezza?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggioma poi ancora mi viene da pensare quale sarebbe il suo ruolo o scopo?
arrecare felicità? (basta pensare ai malati terminali e ho la risposta)
flagellarci? no non credo neanche in qst..
e allora cosa fà? ci dà speranza...io ho la speranza che un gg sarò millionario ma la speranza in qualcosa non vuol dire che sia fondata...
dopo vedrai se ti affascina
questa è la dinamica della fede
se non c'è la scelta personale, la fede non avviene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuale certezza?
dici che i miracoli nn esistono nè sn mai esistiti.
il paradosso :
dici poi che Gesù nn li ha mai fatti (i miracoli ) cn lo scopo d far credere.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta