Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Fede, Dio, Gesu
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe quello secondo te e' Dio??cmq c'e' modo e modo di impostare i discorsi e se ti interessa farlo seriamente,ti assicuro che il prete e' sempre disponibile.Non merita prese per il culo simili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioil tuo è un dottorato in...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiono Anto'...il tipo che mi viene a fare la battuta di come e' nato Cristo con tanto di faccine a sfottere non mi sta bene..se non ti interessa un argomento non aprire il 3d ma prendere per il culo,specialmente su cose simili no.
beh fai finta di non vedere.
C'è anche chi si interessa
Grazie per il sostegno morale
Commenta
-
-
L'idea di superfustakkion è interessante.. Io non la escluderei a priori, insomma oggi tante cose sono inspiegabili, figuriamoci allora.. Insomma e se fosse vero?
Cmq un filosofo, forse Rousseau ma non sono sicuro, dava tre possibilità riguardo a Dio:
-O Dio non esiste
-O Dio esiste ma è impotente
-O Dio esiste ma è malvagio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioL'idea di superfustakkion è interessante.. Io non la escluderei a priori, insomma oggi tante cose sono inspiegabili, figuriamoci allora.. Insomma e se fosse vero?
Cmq un filosofo, forse Rousseau ma non sono sicuro, dava tre possibilità riguardo a Dio:
-O Dio non esiste
ma tu che ne pensi di un Dio fatto come te ne parla Gesù Cristo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioquesta è matematica ripeto
piacere, la regina Elisabetta.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioL'idea di superfustakkion è interessante.. Io non la escluderei a priori, insomma oggi tante cose sono inspiegabili, figuriamoci allora.. Insomma e se fosse vero?
-O Dio non esiste
hai ragione, ma io penso che dio a livello caratteriale non sia molto diverso da uno scienziato che tiene sotto controllo una colonia di formiche in una scatola con la terra,
insomma può farci mille esperimenti scuotere la terra ammazzarne qualcuna ecc. ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioquindi sei un matematico e tutte le manifestazioni superiori della storia antica sono date dagli alieni.
piacere, la regina Elisabetta.
non mi sto riferendo all'omino verde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioUn altra ipotesi potrebbe essere questa:
ma tu che ne pensi di un Dio fatto come te ne parla Gesù Cristo?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohai ragione, ma io penso che dio a livello caratteriale non sia molto diverso da uno scienziato che tiene sotto controllo una colonia di formiche in una scatola con la terra,
insomma può farci mille esperimenti scuotere la terra ammazzarne qualcuna ecc. ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
hai ragione, ma io penso che dio a livello caratteriale non sia molto diverso da uno scienziato che tiene sotto controllo una colonia di formiche in una scatola con la terra,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiofusta dio è invenzione dell'uomo.....nn farti tante paranoie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodico che prima di parlare di Gesù per sentito dire , dovrei prima studiare le fonti che parlano di Gesù, che meritano studi su vari livelli, oltre la mia competenza, e che del Gesù tramandatoci dalla vulgata popolare cattolica , cosi come insegnato nelle parrocchie , non mi fido, non per malafede , ma perchè aprendo il vangelo a caso si capisce che i primi arronzoni nella divla divulgazione sono gli addetti ai lavori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioquesta almeno è una convinzione personale
Commenta
-
Commenta