Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Fede, Dio, Gesu
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi ma non c'e' bisogno di fare battutine del *****...se non ti interessa l'argomento non partecipare e basta.Per scrivere cazzate hai altro spazio a disposizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocontaci...domani se ci riesci io ci sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi ma non c'e' bisogno di fare battutine del *****...se non ti interessa l'argomento non partecipare e basta.Per scrivere cazzate hai altro spazio a disposizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiodi conseguenza l'angelo dell'annunciazione altro non era che un alieno...
il guaio è che se dici cosi credono che dici cazzate perkè subito pensano all'alieno verde con tre okki,
mentre non sono altro che esseri superiori di livello al di sopra del nostro,
stesso discorso 2+2=4
quando moriremo tutti poi mi direte avevi ragione fustakkion
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioscusa ma non sono cazzate queste, molti episodi sovrannaturali che ci racconta la bibbia sono tutte manifestazioni aliene
no Anto'...il tipo che mi viene a fare la battuta di come e' nato Cristo con tanto di faccine a sfottere non mi sta bene..se non ti interessa un argomento non aprire il 3d ma prendere per il culo,specialmente su cose simili no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioe che dovrei dire, uno vive una vita normale fino a 6 anni, poi il pochi giorni dopo il compleanno gli capita un incidente e perde l'udito, da allora ha una vita sconvolta...allora capisce che o Dio lo odia, o non esiste...vedi tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi,
il guaio è che se dici cosi credono che dici cazzate perkè subito pensano all'alieno verde con tre okki,
mentre non sono altro che esseri superiori di livello al di sopra del nostro,
stesso discorso 2+2=4
quando moriremo tutti poi mi direte avevi ragione fustakkion
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioio invece ti maledirò di brutto fustakkion...per il solo fatto d'aver offeso il XV azzurro...
Commenta
-
-
dite a fustakkione di non leggere più le cazzate dei nerd sugli alieni sparse per internet!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioe che dovrei dire, uno vive una vita normale fino a 6 anni, poi il pochi giorni dopo il compleanno gli capita un incidente e perde l'udito, da allora ha una vita sconvolta...allora capisce che o Dio lo odia, o non esiste...vedi tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio***** mi dispiace
dimmi tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiose dio c'è o è un pochino bastardo o è molto distratto.....4 anni fa il papa polacco si affacciò dalla finestra e disse"che il bambino di betlemme ci sia accanto".....il giorno dopo la risposta fu un tsunami che fece 20'000 morti
fate voi
E poi se fai il conto muore più gente per la cattiveria degli uomini che per le sciagure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodite a fustakkione di non leggere più le cazzate dei nerd sugli alieni sparse per internet!
cosa credi che dio sia scusa?
è un entità superiore a noi no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiolo sarei , ma qui su BW il discorso andrà sicuramente a puttane ancor prima di cominciare, visti gli utenti che frequentano la discussione...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta