Originariamente Scritto da antonio21
Visualizza Messaggio
Fede, Dio, Gesu
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioa me interessa , ma non aprirò nessun dibattito con te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioMi piacerebbe poter aprire un dibattito sul vostro rapporto con la fede.
Chi è interessato?
la fede è una mia grande amica.
Mi sta vicina nei momenti di sconforto.
Anche monica, l'amica supersonica.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Io sono interessato e disponibile
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo sono interessato e disponibile
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioidem, mi piace pensare a gesù come uno sciamano che faceva impazzire le donne ed era seguito nel deserto da gente ubriaca come dioniso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioMi piacerebbe poter aprire un dibattito sul vostro rapporto con la fede.
Chi è interessato?
io
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioio prima mi chiederei....ma cristo si interessa a noi??
parrebbe di no
perchè hai questa impressione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioperchè hai questa impressione?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioperchè hai questa impressione?
Commenta
-
Commenta