Originariamente Scritto da dadoca
Visualizza Messaggio
Fede, Dio, Gesu
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
poi parli di multietnicità pericolosa, il crisitanesimo è una religione ibrida, L' Italia è stata oggetto di invasioni da sempre: greci, fenici, vandali, arabi, visigoti, ostrogoti, normanni,longobardi e manco me li ricordo ...poi sotto i governi spagnoli , francesi , austriaci...andiamo, siamo per primi noi un popolo multietnico
Commenta
-
-
e chi dice di no, però non andiamo Off topic, si parlava della morte di dio e siamo finiti a parlare dei mussulmani come al solito, i media funzionano ragazzi...pensate con la vostra testa!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioed ancora una volta io mi devo complimentare con la logica della paura inaugaurata dai neocon usa perchè funziona ed ha sempre funzionato, voi avete paura di un , gli immirati sono dei poveracci che nella scala sociale occupano le posizioni più basse, in italia per modificare lo status quo ci vogliono quarti di secolo, figurati se mi preoccupo degli immigrati.
leggimi a pagina 2 , la francia ha smesso di essere una protuberanza del vaticano da un bel pezzo, non è colpa mia se non avete presente lo sviluppo del'' occidente della modernità.Ripeto: rivoluzione francese e annessi, cosa c' entrano i mussulmani ....bho...
germania: la nazione che ha partorito il nazismo ( quelli della tule e dell' esoterismo, quelli che mandavano ricercatori in tibet per cercare non si sa bene cosa, qelli della svastica, del saluto romano) ex prussia, ha dato i natali ha i più grandi pensatori e ai più grandi nemici ideologici della chiesa
ancora...mussulmani?? bho...
allora visto che ti piace la storia...io dico che la guerra in afghanistan e in iraq...può essere paragonata a quella che condusse Carlo Martello(francese) nel 732 a Poitiers,dove con le sue truppe respinse gli islamici che stavano invadendo l'europa......oppure la Lega Santa che si unì per scacciare i turchi nella battaglia di Lepanto del 1751.La francia oggi è un paese laico che sta diventando schiavo delle proprie minoranze....sempre più aggressive.
la Germania è vero che diede vita a pensatori anticristiani.....ma il discorso non è così semplice.La germania aveva bisogno di distaccarsi da una religione debole come quella cristiana....di impronta giudaica.....aveva bisogno di combattere la figura del cristo ebreo.Cosi dei pensatori come Otto rahn diedero vita a sette come la thule gesellshaft....per la ricerca delle origini del popolo tedesco nei popoli arii.....credenze pagane che più si addicevano alla figura del "superuomo" tedesco.Hitler quindi aveva ordinato di cucire una religione su misura per il popolo tedesco,una religione dominante che derivava da una superiorità di sangue.
Ma non ti dimenticare che Hitler ci credeva eccome in cristo.....pensa che per cercare il grahal fece sterminare un intero paese in francia chiamato Rennes le cheteau da una divisione delle ss.Oppure inviò un commando a trafugare in un museo la lancia di longino con cui venne trafitto cristo sulla croce dal centurione romano....dotata di poteri magici e ancestrali.
insomma hitler cercava di combinare elementi cristiani e arii per creare una religione che si discostasse dal cristo re dei giudei.
io sono laico e anticlericale....ma purtroppo oggi appoggiare i teocon è fondamentale.Opponiti all'europa debole gaya e vuota degli zapateri,delle segolene royal,delle luxurie.
non mi rimane che citare Costantino(convertitosi al cristianesimo in punto di morte per necessita)
quando disse per motivare le sue truppe formate da cristiani
"IN HOC SIGNO VINCES" -con questo segno vincerai.....e quel segno era la Croce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioepico come sta il caucaso?Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioah no *****, era il don...akus, akus, olem-akuS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioe come mai in america c'è ancora?
inoltre...
come mai quando gli europei vivevano ancora sulle palafitte, l'oriente asiatico molto più civile e ricco di cultura e di conoscenza volgeva lo sguardo a Dio?
Per quel che riguarda l'oriente c'è molta spiritualità, ma come al solito se mescoliamo spiritualità con religione e religione con cattolicesimo facciamo solo un gran pasticcio. Ma forse è questo che vogliamo fareakus, akus, olem-akuS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioallora visto che ti piace la storia...io dico che la guerra in afghanistan e in iraq...può essere paragonata a quella che condusse Carlo Martello(francese) nel 732 a Poitiers,dove con le sue truppe respinse gli islamici che stavano invadendo l'europa......oppure la Lega Santa che si unì per scacciare i turchi nella battaglia di Lepanto del 1751.La francia oggi è un paese laico che sta diventando schiavo delle proprie minoranze....sempre più aggressive.
la Germania è vero che diede vita a pensatori anticristiani.....ma il discorso non è così semplice.La germania aveva bisogno di distaccarsi da una religione debole come quella cristiana....di impronta giudaica.....aveva bisogno di combattere la figura del cristo ebreo.Cosi dei pensatori come Otto rahn diedero vita a sette come la thule gesellshaft....per la ricerca delle origini del popolo tedesco nei popoli arii.....credenze pagane che più si addicevano alla figura del "superuomo" tedesco.Hitler quindi aveva ordinato di cucire una religione su misura per il popolo tedesco,una religione dominante che derivava da una superiorità di sangue.
Ma non ti dimenticare che Hitler ci credeva eccome in cristo.....pensa che per cercare il grahal fece sterminare un intero paese in francia chiamato Rennes le cheteau da una divisione delle ss.Oppure inviò un commando a trafugare in un museo la lancia di longino con cui venne trafitto cristo sulla croce dal centurione romano....dotata di poteri magici e ancestrali.
insomma hitler cercava di combinare elementi cristiani e arii per creare una religione che si discostasse dal cristo re dei giudei.
io sono laico e anticlericale....ma purtroppo oggi appoggiare i teocon è fondamentale.Opponiti all'europa debole gaya e vuota degli zapateri,delle segolene royal,delle luxurie.
non mi rimane che citare Costantino(convertitosi al cristianesimo in punto di morte per necessita)
quando disse per motivare le sue truppe formate da cristiani
"IN HOC SIGNO VINCES" -con questo segno vincerai.....e quel segno era la Croce.
amico ti chiedo un atto di onestà intellettuale, tu credi davvero che le guerre in afg. e iraq abbiano fini difensivi? credi che siano state fatte per esportare la democrazia? per togliere le armi a saddam??
ci credi davvero? orami è passato un pò di tempo, possiamo dire che quelle guerre come tutte le guerre hanno sotto interessi geopolitici macroscopici.
irak e Afgh. sono punti strategici per il controllo del flusso petrolifero mondiale e soprettutto avere un avamposto in afgh è fondamentale nei confornti del blocco asiatico.Secondo te perchè i russi ci si sono rotti il collo in quella terra del *****? erano mica scemi?
su , Cesare non invase la gallia per virtù, ai romani serviva la terra e perciò facevano la guerra, non c' erano altre giustificazioni e cosi tutte le guerre, gli antichi erano più onesti di noi.
poi, si è parlato giustamente di guerra asimmetrica.Ciò significa che se ti fanno un attacco terroristico il milgiori modo per rispondere NON è bombardare la polvere afghana, quattro villaggi talebani, ma giocare con i servizi segreti l ' inteligence, bloccare i finanziamenti illeciti , e fare una guerra nascosta sporca e internazionale.Gli eserciti regolari non servono a nulla , di fatti , dov' è Bin Laden?bho...la più grande potenza militare che la storia abbia mai conosciuto non ha preso un vecchio malato che si dice si nasconde in pakistan ( alleato almeno nominalmente )
poi , ancora, l' islam. Ma quale Islam ? perchè lecchiamo il culo ai sauditi? perche ci facciamo affari? perchè detengono parte dell' economia americana ? non sono nemici pure loro? non hanno lo stesso dio degli iraniani ? non applicano pure loro la legge isalmica? Ed allora parliamoci chiaro e non facciamoci abbindolare , guardiamo a quello che ci accade con occhio critico e sapendo che dietro la politica ci sono solo ed esclusivamente interessi economici.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
io non mi faccio abindolare......
la guerra in iraq e in afghanistan solo un pretesto economico?solo per avere un avamposto??
si hai ragione è la pura verità....hanno fatto bene a trovare un pretesto per attaccare...mettere le mani sui pozzi petroliferi e mettere un governo marionetta filo-occidentale!
Perchè come ti ho detto questa è Guerra....e noi siamo alleati degli americani....e dipendiamo dalla loro economia....quindi ciò che è bene per loro di riflesso è bene anche per noi.Se stanotte avrai i termosifoni accesi in casa e domani la benzina nel sebatoio pensa al povero vekkio george w...e ringrazialo....se te ne stai spaparanzato sul divano a fartelo ciucciare dalla tua ragazza davanti la tv viacavo...e non te ne stai a morire di fame in qualche villaggio iraniano....beh pensa a george W e ringrazialo!
amico....se vuoi la vita comoda l'economia dell'occidente deve girare.....e per farla girare servono pretesti e guerre fatte ufficialmente per principio e in realtà per profitto.LA REALTà SARà CRUDA MA è QUESTA......ida sempre l'uomo quando cammina lascia impronte di sangue.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioio non mi faccio abindolare......
la guerra in iraq e in afghanistan solo un pretesto economico?solo per avere un avamposto??
si hai ragione è la pura verità....hanno fatto bene a trovare un pretesto per attaccare...mettere le mani sui pozzi petroliferi e mettere un governo marionetta filo-occidentale!
Perchè come ti ho detto questa è Guerra....e noi siamo alleati degli americani....e dipendiamo dalla loro economia....quindi ciò che è bene per loro di riflesso è bene anche per noi.Se stanotte avrai i termosifoni accesi in casa e domani la benzina nel sebatoio pensa al povero vekkio george w...e ringrazialo....se te ne stai spaparanzato sul divano a fartelo ciucciare dalla tua ragazza davanti la tv viacavo...e non te ne stai a morire di fame in qualche villaggio iraniano....beh pensa a george W e ringrazialo!
amico....se vuoi la vita comoda l'economia dell'occidente deve girare.....e per farla girare servono pretesti e guerre fatte ufficialmente per principio e in realtà per profitto.LA REALTà SARà CRUDA MA è QUESTA......ida sempre l'uomo quando cammina lascia impronte di sangue.
allora chi è il nemico? l' islam? balle, è un nemico fantoccio, un nemico creato ad arte, i morti per terrorismo in occidente sono quanto i morti sulla salerno reggio in 10 anni.Quello che non sopporto è la propaganda.
ma il problema è un' altro , tu sei disposto ad accettare tutto ciò? che il tuo benessere venga in parte retto dal sopruso? eppure di questo non sono nemmeno tanto conivinto perche noi abbiamo la tecnologia in grado di costruire un futuro sostenibile e non credo nemmeno che il nostro sistema sia totalmente dannoso ai popoli che ne restano al di fuori.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioeheheh il discorso è coerente ma il problema è: ci mentono.Perchè queste sono le vere ragioni e non altre ed è proprio quello che dico io.
allora chi è il nemico? l' islam? balle, è un nemico fantoccio, un nemico creato ad arte, i morti per terrorismo in occidente sono quanto i morti sulla salerno reggio in 10 anni.Quello che non sopporto è la propaganda.
ma il problema è un' altro , tu sei disposto ad accettare tutto ciò? che il tuo benessere venga in parte retto dal sopruso? eppure di questo non sono nemmeno tanto conivinto perche noi abbiamo la tecnologia in grado di costruire un futuro sostenibile e non credo nemmeno che il nostro sistema sia totalmente dannoso ai popoli che ne restano al di fuori.
lo so......ma se ci mettessimo a dire ciò che è giusto o sbagliato nel sistema...faremmo prima ad abbatterlo e ricominciare.Purtroppo il mondo in cui siamo nati funziona cosi....è impossibile quasi cambiare amministratore di condominio pensa cambiare la rotta della politica internazionale dell'occidente.......cmnq sia qualche attentatuccio gli islamici lo hanno fatto se non ricordo male......tu dirai che l11 settembre l'ha organizzato la cia.....io dico che è una cazzata questa.....anche se credo che li abbiano lasciati fare...i servizi sapevano che qualcosa bolliva in pentola e sono stati a guardare,per poi scatenare l'offensiva.Comunque fidati che gli Islamici ci odiano di brutto.....quindi o ci adeguiamo noi a loro a loro a noi.....le nostre culture mischiate a stretto contatto nn npossono coesistere.
vivere nel sopruso è fisiologico per l'uomo...homo homini lupus....se non lo facciamo noi lo faranno loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioDio sta morendo.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
I Francesi non sono ospiti ma invasori! ....quelli sono i nemici di Dio!....hanno tagliato la testa al Re!!!
Marchese del Grillosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioDon, per "forza spirituale" cosa vuoi dire? Credere in maniera molto salda a Dio o semplicemente essere seterminato sempre e comunque in tutto quel che si fa, nonostante le situazioni avverse (questa cosa si può anche senza credere in Dio)?
in questo caso mi riferisco alla fede in Dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioForza fisica e forza spirituale: un binomio apparentemente inconciliabile.
Che ne pensate?
come tu ben sai il numero 3 è simbolo di completezza:
FORZA FISICA-FORZA MENTALE-FORZA SPIRITUALE
Ciao AntòAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
ahahah fede e muscoliAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta