Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Carissssssssssssssssssimi dentisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioreciproca la cosa
meglio cosi' allora...ciao bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomeglio cosi' allora...ciao bellaOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioqualche anno fa,stavo prendendo per il culo un mio amico che si fratturo' l'alluce e ironizzavo sul fatto che non mi fossi mai rotto un osso in vita mia....dopo nemmeno 3 mesi ero su una sedia a rotelle con la tibia fracassata...inutile che ti dica la morale della storia no?
Il dentista?? Prima o poi voglio andare a sbiancarli, voglio vedere cosa si prova ad averli come quelli della tv e di questa faccina .... quanto costa farlo????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMi sono rotto una marea di volte..... tra le quali 6 volte lo stesso polso..... slogato la spalla mentre nascevo, dita a non finire,e una volta il gomito, dovevano operarmi ma l'ho rimesso a posto da solo... .
Il dentista?? Prima o poi voglio andare a sbiancarli, voglio vedere cosa si prova ad averli come quelli della tv e di questa faccina .... quanto costa farlo????
l'ho appena fatto qui lo sbiancamento (laser) e me la sono cavata con 8000 bath..ad occhio e croce 150 euro.In Italia non ho idea di quanto possa costare...cmq la morale e' che presto ti ritroverai seduto su quella poltrona e non per lo sbiancamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiol'ho appena fatto qui lo sbiancamento (laser) e me la sono cavata con 8000 bath..ad occhio e croce 150 euro.In Italia non ho idea di quanto possa costare...cmq la morale e' che presto ti ritroverai seduto su quella poltrona e non per lo sbiancamento
Non vogliamo che accada vero???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSpero che non capiti, perche questo porterà alla anche tua impossibilità perenne ad immergerti!!!!
Non vogliamo che accada vero???
non ho detto niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
non ho detto niente
Commenta
-
Commenta