Ciao ragazzi! Sono tornato dopo un lungho periodo di assenza... Po**a Tr**a mi sto curando un dente tramita cura canalare, questi straca**o di dentisti guadagnano in un giorno quello che io porto a casa in un mese! Ogni vaccata è buona per sparare su il conto di 100€ al colpo!
Carissssssssssssssssssimi dentisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioluridi dentisti maledetti
mio padre era dentista ma di sicuro non era ne' lurido ne' maledetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomio padre era dentista ma di sicuro non era ne' lurido ne' maledetto...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiodai era per scherzare non te la prendere
tranquillo...ho scritto di getto
Commenta
-
-
cmq in una rivista ho letto che la maggior parte dei finti dentisti in realtà sono muratori,idraulici o eletriccisti e per ciò c'è SOLO una multa.
in pratica domani mi apro uno studio,rovino la bocca a un sacco di gente e poi pago 500€ di multa.
chi mi fà da socio???Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggionoto che il ragazzo è tendenzialmente permaloso
noto che mi sei tendenzialmente antipatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomio padre era dentista ma di sicuro non era ne' lurido ne' maledetto...
ti chiedo umilmente scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioti chiedo umilmente scusa
tranquillissimo davvero....ho solo letto e di botto ho risposto.Non e' successo nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIo non sono mai stato da un dentista.....e dire che mastico tutto il giorno....
qualche anno fa,stavo prendendo per il culo un mio amico che si fratturo' l'alluce e ironizzavo sul fatto che non mi fossi mai rotto un osso in vita mia....dopo nemmeno 3 mesi ero su una sedia a rotelle con la tibia fracassata...inutile che ti dica la morale della storia no?
Commenta
-
-
Commenta