Originariamente Scritto da vincent_81
Visualizza Messaggio
istruttrice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggionon fare la figura del solito provolone. Parla di tutto tranne che della palestra.
si, cosi' ti dara' di tutto tranne che la ****sigpic
Commenta
-
-
Io le direi che hai deciso di iscriverti in palestra perche' la tua ex morosa ti ha lasciato per un culturista ... dille che vuoi diventare grosso e muscolo perche' e' ti trattava male per il fisico e cosi' hai capito quello che piace alle donne e tu , purtroppo, invece le hai sempre dato romanticismo , vacanze, affetto... mentre le dici che sei uno degli ultimi uomini galanti della terra, con una scusa prendile la mano tra le tue e ringraziala dell'aiuto, dille che e' bravissima nel suo lavoro... fai quello commosso, lei pensera' che se vuoi diventare grosso per una donna non capisci un *****, ma ti guardera' con infinita dolcezza materna... mi raccomando, siii un grande attore pero'...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggionuova istruttrice in palestra, come fare per provarci...???
sotto con i consigliOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo le direi che hai deciso di iscriverti in palestra perche' la tua ex morosa ti ha lasciato per un culturista ... dille che vuoi diventare grosso e muscolo perche' e' ti trattava male per il fisico e cosi' hai capito quello che piace alle donne e tu , purtroppo, invece le hai sempre dato romanticismo , vacanze, affetto... mentre le dici che sei uno degli ultimi uomini galanti della terra, con una scusa prendile la mano tra le tue e ringraziala dell'aiuto, dille che e' bravissima nel suo lavoro... fai quello commosso, lei pensera' che se vuoi diventare grosso per una donna non capisci un *****, ma ti guardera' con infinita dolcezza materna... mi raccomando, siii un grande attore pero'...
Tu sei un cazxo di genio!
Posso chiamarti maestro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioTu sei un cazxo di genio!
Posso chiamarti maestro?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo le direi che hai deciso di iscriverti in palestra perche' la tua ex morosa ti ha lasciato per un culturista ... dille che vuoi diventare grosso e muscolo perche' e' ti trattava male per il fisico e cosi' hai capito quello che piace alle donne e tu , purtroppo, invece le hai sempre dato romanticismo , vacanze, affetto... mentre le dici che sei uno degli ultimi uomini galanti della terra, con una scusa prendile la mano tra le tue e ringraziala dell'aiuto, dille che e' bravissima nel suo lavoro... fai quello commosso, lei pensera' che se vuoi diventare grosso per una donna non capisci un *****, ma ti guardera' con infinita dolcezza materna... mi raccomando, siii un grande attore pero'...
Vabbè, volendo sintetizzare dille: "Mi scherzano sempre per il mio fisico!"
Così facendo penserà che sei anche straniero...il che potrebbe deporre a tuo favore.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
bersaglio troppo difficile e troppo in mostra...mi tocca cambiare obiettivo... ...pugnetteOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo una volta feci assistenza alla istruttrice della mia palestra ( gran vel fighino biondo ) nello squat!!!!!
Commenta
-
-
"l'unico modo per sconfiggere un esercito corazzato e' quello di erodere la cavalleria ai fianchi"
Dii la cosa giusta nel momento giusto....funziona sempre cosi per rompere la prima barriera.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio"l'unico modo per sconfiggere un esercito corazzato e' quello di erodere la cavalleria ai fianchi"
Dii la cosa giusta nel momento giusto....funziona sempre cosi per rompere la prima barriera.Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio"l'unico modo per sconfiggere un esercito corazzato e' quello di erodere la cavalleria ai fianchi"
[YOUTUBE]Xvp4xY5amxI[/YOUTUBE]
Commenta
-
Commenta