Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Assurdo!!!
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioal contrario di te che puoi permetterti di snocciolare solo cazzate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquando uno si vanta di avere un titolo di studio (che tra l'altro devi ancora conseguire) è perchè non ha più argomenti per controbattere
da ora in avanti evitero' anche di rispondere alle tue provocazioni, per non
abbassami al tuo livello!
bye-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioe' inutile controbattere con te, sei troppo ignorante per i mie gusti, sarebbe solo una perdita di tempo!
buona laurea (se mai ce la farai )
Commenta
-
Commenta