la sorella....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioahahhahhahahahahahhahahahahahha!!!! quella è una mia amica , nn si può considerare brutta diciamo che appartiene ad un altra specie animale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioahahhahhahahahahahhahahahahahha!!!! quella è una mia amica , nn si può considerare brutta diciamo che appartiene ad un altra specie animale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiodev'essere la tua ragazza... quella che non vuoi lasciare andare in discoteca
ha paura che la usano come divano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioOddio mi sento male. Cmq la foto è bellissima però mi sembra che l'uccello lì sotto sia un fotomontaggioAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioOddio mi sento male. Cmq la foto è bellissima però mi sembra che l'uccello lì sotto sia un fotomontaggio
L'uccello visto da davanti e 1 visto da sotto sono diversi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiodev'essere la tua ragazza... quella che non vuoi lasciare andare in discotecasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza MessaggioRagazzi Basta Mentire !!!
Svelaci l'arcano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggionon voglio continuare a nascondere il mio passato!!!
quella della foto (non dello specchio)
sono io!!!!!!!!
incredibile ma vero, nessuno sospettava eppure è cosi
ora voglio dei pareri di alcuni esperti
Bye
Commenta
-
Commenta