If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la tigre mi verrebbe voglia di spupazzarmela tutta,,,
in fondo è come un gran gatto
Ah ho capito, quindi tu ami tutti gli animali che sono pelosetti e coccolosi...bene!!!
Peccato che nel regno animale, solo un minuscola parte sono così....
Ah ho capito, quindi tu ami tutti gli animali che sono pelosetti e coccolosi...bene!!!
no io li amo tutti tranne i vermi,topi e insetti in generale.
per il resto anche i serpenti adoro
Originariamente Scritto da AnGelA86
nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...
Originariamente Scritto da Sergio
Webcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Fa niente, quelli brutti e paurosi li amo io.....
io gli insetti li brucerei tutti
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Quindi.... considerando che gli invertebrati non ti piacciono, e considerando che gli invertebrati rappresentano più o meno il 90%/95% degli esseri viventi (regno animale) senza contare poi tutti gli anellidi e gli altri che ti fanno schifo,matematicamente tu non sei un'amante degli animali!!!!!!
Mi spiace, ma è la cruda verità.......
esiste un trucchetto per scaricarle direttamente dal loro sito!
ah si ?? dimmelo dimmelo dimmelo..
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Io vorrei iscrivermi al corso di Ingegneria civile al Politecnico di Torino
Siccome sono un pò arrugginito ( mi sono diplomato nel 98.. ) vorrei iniziare in anticipo ( tipo ora ) per arrivare ai primi esami con un pò di calma..
Qualche corso si trova , certo ci vuole un sacco a procurarseli..
l'alternativa è chiedere il prestito alla biblioteca ( ma sono VHS e puoi tenerle 15 gg , che significa dover riversare in divx in 15 gg una trentina di ore di video.. pallosissimo ) , seguirle di notte ( ma le danno a orari strani, devi inseguirle col videoregistratore.. ) o comprarle ( 100-200 euro a corso !! ).
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Quindi.... considerando che gli invertebrati non ti piacciono, e considerando che gli invertebrati rappresentano più o meno il 90%/95% degli esseri viventi (regno animale) senza contare poi tutti gli anellidi e gli altri che ti fanno schifo,matematicamente tu non sei un'amante degli animali!!!!!!
Mi spiace, ma è la cruda verità.......
che cosa è quella larva?
sono curioso di sapere
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta