Bellissima la Suzuki 750 nuova...complimenti!!!
Noooo... Yamaha R1 fluorescente!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioper quanto riguarda le normative di omologazione non sono stringenti in termini di prestazioni (cioè una r1 quanto fa?supera i 300....che deve fare per non rientrare nell'omologazione...mach1?....) ma in termini di decibel e gas di scarico. per questo è presente all'interno del silenziatore un catalizzatore!!
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio....quanto hai speso??
centralina 280
filtro aria 60
condotti aria 190
mappatura al banco 80 (prezzo di favore)
poi ho speso altri 800 euro per le sospensioni, perchè quelle originali fanno cacare.
Spese ben più importanti si potrebbero fare lavorando la testata, sostituendo gli alberi a camme e centralizzando le masse in movimento, con queste modifiche allora sì che si potrebbero ottenere guadagni consistenti!
Conosco una persona che da un motore come il mio ha tirato fuori 164 cv, porca bubazzolaLa differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
le sospensioni jappo sono notoriamente dei cessi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiole sospensioni jappo sono notoriamente dei cessi
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIn compenso i motori jappo non perdono i pezzi.
Bye
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioIntendevo dire che i motori di serie hanno dei margini di miglioramento notevoli.
scarico comprato usato 400 euro
centralina 280
filtro aria 60
condotti aria 190
mappatura al banco 80 (prezzo di favore)
poi ho speso altri 800 euro per le sospensioni, perchè quelle originali fanno cacare.
Spese ben più importanti si potrebbero fare lavorando la testata, sostituendo gli alberi a camme e centralizzando le masse in movimento, con queste modifiche allora sì che si potrebbero ottenere guadagni consistenti!
Conosco una persona che da un motore come il mio ha tirato fuori 164 cv, porca bubazzola
cmq penso che per una moto già potente queste modifiche bastano e avanzano senza andare a toccare testa ed altre cose...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocmq penso che per una moto già potente queste modifiche bastano e avanzano senza andare a toccare testa ed altre cose...La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
a me la centralina l'hanno rimappata con 50 euro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioa me la centralina l'hanno rimappata con 50 euro
Il meccanico dal quale sono andato prende solitamente 160 euro.La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Commenta
-
-
sul banco sìma il meccanico lon conosco da tempo e mi ha fatto un favore
io cmq ho una Ducati SS 750, di CV ne ha meno della metà delle vostre
cmq con scarichi aperti, filtro e rimappatura ho guadagnato circa 3 CV alla ruota
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta