Noooo... Yamaha R1 fluorescente!
Collapse
X
-
Modello vecchio comunque, 2003 o precedente.
Quindi
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akus Visualizza MessaggioVero, nun va na mazza.... Yamaha nuova, 180 cv rulez
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
immonda cmq, è yamaha
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
le vecchie "old" no no eh, con meno limitazioni anti inquinamento tiravano da paura ed erano piu divertenti, basta vedere i vari test tra modelli 2001/2002 con quelli attuali
(parlando di motore, nn telaio e altro....).
un esempio il suzuki gsxr 750...era una bestia...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akus Visualizza MessaggioVero, nun va na mazza.... Yamaha nuova, 180 cv rulez
Di prima non si può tirare, pena il ribaltamento.La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
che cazzate... se cambi solo lo scarico nn si guadagna quasi niente, semmai solo un sound più brutale...
per fare un lavoro ok bisogna cambiare collettori, filtro, scarico e centralina, allora i cavalli se ne tirano fuori
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
che brutta.....meglio la mia zetina!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
meglio italiano
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
esatto e se cambi lo scarico con uno aperto e stop guarda che la maggior parte delle moto ha dei "peggioramenti" nell'erogazione.
scarico
+ collettori!
E CENTRALINA (power commander...ecc ecc)...allora si che la moto si trasformaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioesatto e se cambi lo scarico con uno aperto e stop guarda che la maggior parte delle moto ha dei "peggioramenti" nell'erogazione.
scarico
+ collettori!
E CENTRALINA (power commander...ecc ecc)...allora si che la moto si trasforma
così invece, magari anche con un filtro bmc (che ti dura in eterno), è il top....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Aiaiaiai cari ragazzi, la pratica è nettamente diversa da quello che ci vuole far credere la teoria.
Io parlo per esperienza personale, e soprattutto sulle moto di nuova generazione, con il catalizzatore nello scarico, la sostituzione di quest'ultimo può fare miracoli!
Al mio GSXR 750 K5 è bastato togliere quello scaldabagno che ha al posto dello scarico e mettere un Akrapovic race, che il motore ha cambiato totalmente faccia, guadagnando su tutti i fronti, sia in fase di ripresa (aumento nettissimo) sia in fase di allungo.
Inoltre non è servito assolutamente ritoccare la centralina.
Un mio amico ha una R1 2003, propri come quella in foto, e in configurazione originale sembrava quasi spompata (in confronto alla mia), ma appena ha sostituito lo scarico (ha messo un G&G) senza toccare minimamente l'iniezione la moto si è trasformata in una belva, e di prima (che cmq trovo eccessivamente corta) è impossibile spalancare il gas pena il cappottamento.
Successivamente ho montato anche una centralina PWC3, utilizzando la mappatura per Akrapovic che si scarica dal sito, ma non ho percepito miglioramenti assoluti, solo una risposta meno brusca e lievemente più pronta alle aperture del gas.
La rimappatura della centralina diventa indispensabile solo se si sostituiscono i collettori.
Comunque, anche con la sola sostituzione dello scarico, è anche vero che si possono ottenere incrementi maggiori agendo anche sull'iniezione.
Sul GSXR 750 K5 di un mio amico sono stati misurati i seguenti valori di potenza massima:
124 cv originale
128 cv silenziatore Akrapovic + centralina PWC3 con mappatura scaricata dal sito della Dynojet + filtro aria BMC
130 cv con rimappatura della centralina originale (sulle jap si può fare solo alle Suzuki)
133.8 cv con rimappatura della centralina PWC3
purtroppo non abbiamo misurato il guadagno in termini di cavalli montando il solo silenziatore senza la centralina PWC3.
Ragazzi le moto odierne sono molto frenate in termini di prestazioni, perchè altrimenti non rientrerebbero nelle normative di omologazione, e ci vuole poco per ottenere buoni miglioramenti.
Sulla mia, è bastato montare un completo Yoshimura, filtro aria BMC, condotti aria race, centralina PWC3 con mappatura al banco per passare da 124 a 140 cv ed una erogazione fluidissimaLast edited by altars_of_madness; 22-03-2007, 13:59:56.La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioRagazzi le moto odierne sono molto frenate in termini di prestazioni, perchè altrimenti non rientrerebbero nelle normative di omologazione, e ci vuole poco per ottenere buoni miglioramenti.
Sulla mia, è bastato montare un completo Yoshimura, filtro aria BMC, condotti aria race, centralina PWC3 con mappatura al banco per passare da 124 a 140 cv ed una erogazione fluidissima
Commenta
-
Commenta