Mi occorre qualcuno che mi faccia (almeno tramite valide e precise indicazioni) da Cicerone per la zona di Bologna, Casteldebole...
Lunedi dovrò partecipare ad uno stage di preparatori fisici e ho l'indirizzo della sede, ma, venendo in treno, non saprei come raggiungere la zona, perchè in realta non so dove dovrei recarmi
Allora le indicazioni che posseggo son queste:
CENTRO DI RIABILITAZIONE ISOKINETIC di BOLOGNA situato a Casteldebole
nelle vicinanze del CENTRO SPORTIVO "NICCOLO' GALLI"
so le indicazioni da seguire in macchina (uscita autostrada Bologna-Casalecchio, seguire le indicazioni del centro commerciale-residenziale Meridiana, poi seguire le indicazioni per il centro sportivo)
ma arrivando IN TRENO alla stazione di Bologna?? basta un taxi, poche indicazioni e arrivo o magari c'è un autobus???? oppure????
aspetto notizie da voi romagnoli
Lunedi dovrò partecipare ad uno stage di preparatori fisici e ho l'indirizzo della sede, ma, venendo in treno, non saprei come raggiungere la zona, perchè in realta non so dove dovrei recarmi
Allora le indicazioni che posseggo son queste:
CENTRO DI RIABILITAZIONE ISOKINETIC di BOLOGNA situato a Casteldebole
nelle vicinanze del CENTRO SPORTIVO "NICCOLO' GALLI"
so le indicazioni da seguire in macchina (uscita autostrada Bologna-Casalecchio, seguire le indicazioni del centro commerciale-residenziale Meridiana, poi seguire le indicazioni per il centro sportivo)
ma arrivando IN TRENO alla stazione di Bologna?? basta un taxi, poche indicazioni e arrivo o magari c'è un autobus???? oppure????
aspetto notizie da voi romagnoli
Commenta