Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
brad pitt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiopiuttosto...che ne pensi di Rosaria Cannavo'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche poi achille in realtà aveva un problema alle labbra e quando parlava risultava un mogolo del ***** ittio,
***** centra sto bred pitt col labbro carnoso
infatti inizialmente avevano pensato a Dustin Hoffman soltanto che a rifiutato perche voleva fare Paride
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiome la mostri
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi che c'era, era quello del primo combttimento di Achille
adesso i laboratoire garnier stanno cercando pero di capire se si fosse rasato per il film o se si fosse fatto il trapianto per il forum
Commenta
-
-
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe ci credo
se lo inquadravano sotto si vedeva l'uccello piccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon riesco a vedere alcune foto qui da sto pc in ufficio cos'hai postato un uccello piccolo e moscio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomeglio: direttamente brad pitt con l'uccello piccolo e moscio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon riesco a vedere alcune foto qui da sto pc in ufficio cos'hai postato un uccello piccolo e moscio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBhè so il sito da cui hai preso questi bloopers e ti dico che è un sito del *****!
Ti pubbliano delle minchiate e non pubblicano invece errori reali.
Detto questo, quale film non ne ha?
Secondo me i film vanno visti per quello che sono stati creati e non per quello che vorremmo che fossero: ovviamente un film come Troy non è stato certo creato per essere un film storico, ma per essere un film d'azione e intrattenimento...e questo è stato.
Moltio adesso parlano di 300....bhè sicuramente 300 di storico ha ancora meno di Troy essendo tratto da un fumetto, e avendo visto i provini ve lo posso assicurare! Nonostante tutto sono sicuro che se visto nella giusta ottica sarà un bel film.
e anche pitt che trovo sempre all'altezza...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiodi cazzate ne ha sparate a tonnellate, però alla fine come film nn è male dai
soprattuto la bionda, ma che **** era??????????????????????????????http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta