Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
The Alex Vs Costantino.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiohai ragione, forse era meglio se dicevo "una gamba è nella persona di niko"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioé la prima volta che mi fai un complimento... sono commosso
guarda che per mesi tu non hai voluto capirmi.Ti ho detto dal primo momento che quello che mi dava fastidio,non era la tua omosessualita' ma come tu la esternassi.Ti ho gia' detto che molti tra i miei piu' cari amici in Italia sono gay ma ci rispettiamo reciprocamente e rispettare vuol dire anche risparmiarsi racconti dettagliati di eventuali rapporti.
Lo stesso vale qui,se tu rispetti me,io rispetto te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio.Ti ho gia' detto che molti tra i miei piu' cari amici in Italia sono gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioecco perchè sei partito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioguarda che per mesi tu non hai voluto capirmi.Ti ho detto dal primo momento che quello che mi dava fastidio,non era la tua omosessualita' ma come tu la esternassi.Ti ho gia' detto che molti tra i miei piu' cari amici in Italia sono gay ma ci rispettiamo reciprocamente e rispettare vuol dire anche risparmiarsi racconti dettagliati di eventuali rapporti.
Lo stesso vale qui,se tu rispetti me,io rispetto te.
Ma è arrivato il momento....
ti devo aggingere a msn...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioNiko te lo schiafferei volentieri in culo.
Commenta
-
-
direi the alex.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioNiko te lo schiafferei volentieri in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotesta prima la tua omosessualità ancestrale sul Caucaso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioperche' non vedi d'annattene a ffa' du' tortellini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lo Staff Visualizza MessaggioAho, ma che sei de Roma ?
Commenta
-
Commenta