Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
The Alex Vs Costantino.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotra qualche anno col ***** che sto ancora qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiolo sai come sono fatto,non mi sta bene che ci prendono x culo.
fra basta...se ne vuoi parlare,ti vuoi sfogare o quanto altro,lo facciamo in pvt,qui chiudila o si e' capito come finisce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionon ci credo!
ma dai.....possono anche leggere i PM??Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggionuuu son buone uff
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioThe_alex, ma allora è vero che sei gay....io ti facevo meno gayo....
belli gli amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo no... assolutamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioa carle'...e pure tu ti ci metti
belli gli amici
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Gliel'ho detto... e ora mi do una regolata ank'io Alex..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioa carle'...e pure tu ti ci metti
belli gli amici
Beh, ora che lo so ritiro tutto!!!!! Sei uno sciupafemmine.... (sventrapapere per chi non avsse capito )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGliel'ho detto... e ora mi do una regolata ank'io Alex..
fate un po' di pulizia che e' meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNon sapevo fossimo amici
Beh, ora che lo so ritiro tutto!!!!! Sei uno sciupafemmine.... (sventrapapere per chi non avsse capito )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon mi vuoi come amico?
Ma non so!! Max potrebbe rimanerci male.....
Rischio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioCerto certo..... ti voglio eccome.....con quei muscolacci poi....
Ma non so!! Max potrebbe rimanerci male.....
Rischio.....
Commenta
-
Commenta