x giove!ma sei un paparazzo???
The Alex Vs Costantino.
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe le sue foto cm sn finite tra le mani d Epicomongolodelporcoittio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil caucaso.gliele ha passate lui
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma quello è veramente The Alex?
ò Zì ma tu nn sei italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioniko...attacca!!!
bella cosa gli amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
il bello e' che sono sicuro che hai veramente questa faccia qui e ti chiedi"ma che minchia vogliono questi froci da me?".....hahahah
rassegnati,ora Epico dopo il Pastore del Caucaso comprera' un Alexander della Thailandia,peccato che quest'ultimo esemplare sia in via d'estinzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioahahaah cosa mi stavo perdendo
il bello e' che sono sicuro che hai veramente questa faccia qui e ti chiedi"ma che minchia vogliono questi froci da me?".....hahahah
rassegnati,ora Epico dopo il Pastore del Caucaso comprera' un Alexander della Thailandia,peccato che quest'ultimo esemplare sia in via d'estinzione
e' da ieri che scruto perplesso i post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe' da ieri che scruto perplesso i post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioGuarda,fossi in te,poiche' e' epico farei eliminare e cancellare tutto.Gia' mi immagino la miriade di post a riguardo e le ricerche piu' assurde sull'ancestralita' dei tatuaggi,sulla gnosi che traspare dal tuo sguardo e dal fatto che hai in comune la stessa citta' che fece grande Maradona
ma quale gnosi...stavo fatto
a proposito di sparire...dov'e' patrizio?
Commenta
-
Commenta