il dottore adesso
The Alex Vs Costantino.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioSe non mi banni posso essere anche Sardo
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioNiko te lo schiafferei volentieri in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLa cosa è reciproca per mesi anche tu non hai capito me e il fatto che sono una brava persona. Comunque certi racconti li ho fatti perchp a qualcuno interessavano perchè il mio mondo non è molto conosciuto dalla gente comune. Non è mai stato mia intenzione mancare di rispetto a nessuno. Di solito non racconto le mie cose a chi non vuole sentirle.
Ma è arrivato il momento....
ti devo aggingere a msn...
perche'?? stiamo cosi' bene qui e tra l'altro msn non lo accendo mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioNiko te lo schiafferei volentieri in culo.
sberequak
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioperche'?? stiamo cosi' bene qui e tra l'altro msn non lo accendo mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
scherzi a parte davvero non lo accendo mai,chiedi pure in giro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioperche'?? stiamo cosi' bene qui e tra l'altro msn non lo accendo mai.
allora hai mangiato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
scherzi a parte davvero non lo accendo mai,chiedi pure in giro.
cazzi Alex scusa se ti ho dato buca ai nostri appuntamenti msn dell 9 delle 11 e delle 13
spero comunque di essere reperibile o a quello delle 17 o delle 19, se proprio non ce la facessi comunque ti chiamo in nottata che tanto ti si trova sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocazzi Alex scusa se ti ho dato buca ai nostri appuntamenti msn dell 9 delle 11 e delle 13
spero comunque di essere reperibile o a quello delle 17 o delle 19, se proprio non ce la facessi comunque ti chiamo in nottata che tanto ti si trova sempre
pezzdmrd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioallora hai mangiato?
vorrei andare ma non riesco a staccarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiovorrei andare ma non riesco a staccarmi
e allora connettiti, CAPITO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioe allora connettiti, CAPITO?
mangio e torno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
scherzi a parte davvero non lo accendo mai,chiedi pure in giro.Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocazzi Alex scusa se ti ho dato buca ai nostri appuntamenti msn dell 9 delle 11 e delle 13
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopezzdmrd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioc'e' niko che osserva non posso
mangio e torno.
sta tranquillo che non è un mostro...sto chattando proprio con lui su msn
Commenta
-
Commenta