Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HARDGAINER ma esistono davvero?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
    come fai a dirlo ?
    non ottieni risultati ?
    ne ottengo pochissimi
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
      non mi interessa la massa, ma la forza
      se aumentano bene altrimenti me ne fotto, ma se voglio alzo sopra la testa un pivello di 80kg e lo scaravento sul cofano di una macchina(già fatto il cornuto mi stava mettendo sotto sulle strisce pedonali....)

      il mio braccio è 39cm
      dopo l'allenamento per le braccia 40 e qualcosa
      ma scusa allora che ti frega hard o easygainer?

      non sembra 39 cmq.

      Commenta


        #18
        la foto non mi sembra da PL o strongmen cmq.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
          la foto non mi sembra da PL o strongmen cmq.
          il mio ideale sono i centometristi....leggeri e potenti....
          hanno una forza mostruosa...rispetto al peso
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            ma scusa allora che ti frega hard o easygainer?

            non sembra 39 cmq.
            l'ho appena misurato...il braccio

            ho aperto il post per capire se si tratta di impossibilità genetica (secondo me rarissima) o semplicemente allenamento sbagliato e poca dedizione
            sigpic

            Commenta


              #21
              esistono eccome.


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                esistono eccome.
                secondo me sono meno di ciò che si pensa....
                chi si sente hardgainer secondo me dovrebbe farsi il dosaggio di testosterone libero...
                io quando mi sentivo hardgainer (e leggevo mcrobert) ho fatto tali analisi ed è risultato udite udite...perfettamente al centro della scala di valori...cioè geneticamente nella media....
                ho eliminato i libri di mcrobert tranne tecnica di allenamento e ho preso quelli di poliquin passando per mentezer....e sono arrivati i migliori risultati....

                quello che voglio dire è che longilineo non vuol dire hardgainer....avere il polso piccolo non vuol dire hardgainer, sembrare secco neanche...

                per me l'hardgainer è colui che ha poco testosterone libero....
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                  ho eliminato i libri di mcrobert tranne tecnica di allenamento e ho preso quelli di poliquin passando per mentezer....e sono arrivati i migliori risultati....
                  Ecco il tema di fondo... Breve intenso infrequente non l'ha inventato McBob. Hit e Heavy Duty sono venuti prima. Il problema è che McBob ha tolto l'intensità dall'equazione col suo modo safety-first di pensare. Il metodo funzionerebbe anche (non in eterno) ma si deve VERAMENTE spingere al massimo. Quanti ci riescono effettivamente?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                    secondo me sono meno di ciò che si pensa....
                    chi si sente hardgainer secondo me dovrebbe farsi il dosaggio di testosterone libero...
                    io quando mi sentivo hardgainer (e leggevo mcrobert) ho fatto tali analisi ed è risultato udite udite...perfettamente al centro della scala di valori...cioè geneticamente nella media....
                    ho eliminato i libri di mcrobert tranne tecnica di allenamento e ho preso quelli di poliquin passando per mentezer....e sono arrivati i migliori risultati....

                    quello che voglio dire è che longilineo non vuol dire hardgainer....avere il polso piccolo non vuol dire hardgainer, sembrare secco neanche...

                    per me l'hardgainer è colui che ha poco testosterone libero....
                    solo in palestra da me ce nè sn 3,4 e di quelli classici.

                    ma infatti il longilineo o chi ha una struttura estremamente leggera nn necessariamente è un hard.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                      ciao, siccome non ne posso più di sentir dire ad alcuni in palestra e sì ma io sono duro a crescere, sono un hardgainer e si sottoallenano con routines improbabili mi rivolgo a tutti voi per delucidazioni in merito....

                      premetto che quando comprai i libri di mcRobert alla fine anche io mi sentivo tale......per fortuna poi ho smesso....
                      hardgainer esistono solo perchè esistono easygainer. Molti sbagliano l'allenamento e danno la colpa alla genetica. Non è sempre così.
                      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎