Originariamente Scritto da gagan
Visualizza Messaggio
HARDGAINER ma esistono davvero?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggionon mi interessa la massa, ma la forza
se aumentano bene altrimenti me ne fotto, ma se voglio alzo sopra la testa un pivello di 80kg e lo scaravento sul cofano di una macchina(già fatto il cornuto mi stava mettendo sotto sulle strisce pedonali....)
il mio braccio è 39cm
dopo l'allenamento per le braccia 40 e qualcosa
non sembra 39 cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiola foto non mi sembra da PL o strongmen cmq.
hanno una forza mostruosa...rispetto al pesosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma scusa allora che ti frega hard o easygainer?
non sembra 39 cmq.
ho aperto il post per capire se si tratta di impossibilità genetica (secondo me rarissima) o semplicemente allenamento sbagliato e poca dedizionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioesistono eccome.
chi si sente hardgainer secondo me dovrebbe farsi il dosaggio di testosterone libero...
io quando mi sentivo hardgainer (e leggevo mcrobert) ho fatto tali analisi ed è risultato udite udite...perfettamente al centro della scala di valori...cioè geneticamente nella media....
ho eliminato i libri di mcrobert tranne tecnica di allenamento e ho preso quelli di poliquin passando per mentezer....e sono arrivati i migliori risultati....
quello che voglio dire è che longilineo non vuol dire hardgainer....avere il polso piccolo non vuol dire hardgainer, sembrare secco neanche...
per me l'hardgainer è colui che ha poco testosterone libero....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioho eliminato i libri di mcrobert tranne tecnica di allenamento e ho preso quelli di poliquin passando per mentezer....e sono arrivati i migliori risultati....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiosecondo me sono meno di ciò che si pensa....
chi si sente hardgainer secondo me dovrebbe farsi il dosaggio di testosterone libero...
io quando mi sentivo hardgainer (e leggevo mcrobert) ho fatto tali analisi ed è risultato udite udite...perfettamente al centro della scala di valori...cioè geneticamente nella media....
ho eliminato i libri di mcrobert tranne tecnica di allenamento e ho preso quelli di poliquin passando per mentezer....e sono arrivati i migliori risultati....
quello che voglio dire è che longilineo non vuol dire hardgainer....avere il polso piccolo non vuol dire hardgainer, sembrare secco neanche...
per me l'hardgainer è colui che ha poco testosterone libero....
ma infatti il longilineo o chi ha una struttura estremamente leggera nn necessariamente è un hard.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiociao, siccome non ne posso più di sentir dire ad alcuni in palestra e sì ma io sono duro a crescere, sono un hardgainer e si sottoallenano con routines improbabili mi rivolgo a tutti voi per delucidazioni in merito....
premetto che quando comprai i libri di mcRobert alla fine anche io mi sentivo tale......per fortuna poi ho smesso....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta