secondo voi se castro il gatto andrà d'accordo con un coniglio o se lo mangia??
gatto e coniglio insieme..........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosecondo voi se castro il gatto andrà d'accordo con un coniglio o se lo mangia??
no il gatto si metterà a fare fist fuck con le sue zampine con gli artigli estratti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosecondo voi se castro il gatto andrà d'accordo con un coniglio o se lo mangia??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioho un parente psichiatra , aveva un paziente che voleva creare i cogatti.
Chiudeva gatti e coniglie nella stessa stanzetta buia.
Per i gatti era un ristorante , per le coniglie penso una cosa simile a saw 3
Comq rispondendo seriamente credo che cambierebbe poco o nulla se non per il povero micio alla fine il testo rende piu'aggressive ma di contro se tu avessi una gatta credi che non gli farebbe niente ?sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioboh.........che ne so castrandolo dovrebbe essere più sereno no??
Per il coniglio comq non risolveresti un ***** poi se vuoi evitare che vada in giro a combattere con altri gatti e'un altro paio di maniche...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioIo Sarei Tutt Altro Che Sereno Se Mi Strappassero I Maroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioboh.........che ne so castrandolo dovrebbe essere più sereno no??
Reputazione negativa.....
Commenta
-
-
bè,per andare d accordo credo avresti dovuto farli crescere insieme...
la mi gatta per esempio nn vuole altre bestiole in casa,"soffia"a piccioni e gatti condominiali.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
io voglio un altro gatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioio voglio un altro gatto
il mio sogno è vivere in campagna,in una casa con 15-20gatti9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioal posto di tigretta o per farle compagnia?
il mio sogno è vivere in campagna,in una casa con 15-20gatti
Commenta
-
Commenta