ancora ancora
!!! Estratti di BB, per allenare la mente !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio"Il grado di crescita è collegato con il grado di sforzo che viene esercitato"That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio non le capisco
Commenta
-
-
ne aggiungo una pure io
Impugnando le armi della mente, da cui tutto parte e senza la quale a nulla si perviene,
trasformeremo insieme quella materia magica ed incredibilmente plasmabile di cui la natura ci
ha fatto dono: il muscolo. Ecco, quindi, che al cammino fisico si affiancherà quello mentale,
l ’anima crescerà all’unisono col corpo al fine di raggiungere un equilibrio muscolare che altro
non sarà che il riflesso di una riconquistata armonia interiore.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggione aggiungo una pure io
Impugnando le armi della mente, da cui tutto parte e senza la quale a nulla si perviene,
trasformeremo insieme quella materia magica ed incredibilmente plasmabile di cui la natura ci
ha fatto dono: il muscolo. Ecco, quindi, che al cammino fisico si affiancherà quello mentale,
l ’anima crescerà all’unisono col corpo al fine di raggiungere un equilibrio muscolare che altro
non sarà che il riflesso di una riconquistata armonia interiore.
Commenta
-
Commenta