che 3d immondo
Non mi dai un bacio?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Scusate ma non è colpa mia se va a monnezza.....credo che sia già monnezza.....ah ah ah una pischella di 20 che si quasi ingroppare dal fratello mentre lava i piatti non è che sia il massimo dell'intellettualità come 3d.....comunque mi è venuta la nerchia dura quando ho letto eh eh ehsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioScusate ma non è colpa mia se va a monnezza.....credo che sia già monnezza.....ah ah ah una pischella di 20 che si quasi ingroppare dal fratello mentre lava i piatti non è che sia il massimo dell'intellettualità come 3d.....comunque mi è venuta la nerchia dura quando ho letto eh eh eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioScusate ma non è colpa mia se va a monnezza.....credo che sia già monnezza.....ah ah ah una pischella di 20 che si quasi ingroppare dal fratello mentre lava i piatti non è che sia il massimo dell'intellettualità come 3d.....comunque mi è venuta la nerchia dura quando ho letto eh eh eh
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioamico quale colpa??io lo chiamerei merito.Almeno elevi un po' lo spessore del 3d
Commenta
-
-
cmq si fà per ridere dai...
lo sputtano un pòOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioAllora è avvenuto l'incesto?
però la sua ex mi voleva picchiare per le sue attenzioni e battutine uahahahOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggionooo è una vita che io e lui scherziamo e giochiamo cosi
però la sua ex mi voleva picchiare per le sue attenzioni e battutine uahahah
Corro al bagno.....un'altra volta.......Last edited by PIGBULL; 22-03-2007, 16:53:07....a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiobravi giocate fate le porcate immonde ancestraliOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioma che porcate!!! uahahha che scemi
Vabbè cosa ne pensano i tuoi ormoni ?To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioVabbè cosa ne pensano i tuoi ormoni ?Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioi miei ormoni erano in agitazione ieri che ho visto un bel ragazzo con degli occhioni stupendi
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioi miei ormoni erano in agitazione ieri che ho visto un bel ragazzo con degli occhioni stupendi
Ahh....hai visto una mia foto........e dillo subito no?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta