Originariamente Scritto da AnGelA86
Visualizza Messaggio
Non mi dai un bacio?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiono di angela ne ho una,ma non so potrebbe averle prese in nternetOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiono di angela ne ho una,ma non so potrebbe averle prese in nternet9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiocioè ma ti salvi la foto!!! uahhaha tieniela per te però ajò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè bona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn si capisce na mazza da quella foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomanca dall altra,pero nell altra aveva i capelli nero corvino e non sembra la stessa persona sento puzza di fakeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovabbeh vado a letto se no mi tocca
Commenta
-
-
la mia fotina dove sò mezza bionda è meglio di quella dove ho i capelli nero corvinoOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiola mia fotina dove sò mezza bionda è meglio di quella dove ho i capelli nero corvino
Commenta
-
Commenta