Non mi dai un bacio?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioAngela, in che zona della Sardegna abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioAngela, in che zona della Sardegna abiti?Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosulla cima del gennargentu con altre capreOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosulla cima del gennargentu con altre capre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiomettere nel cesto?
penso di si...ogni tanto gli rompo le scatole
mettiamola cosi'
nel tuo cesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioCioè porto il cordless in camera di mio fratello che sta per andare ad allenarsi,e prima mi dà una pacca sul C*lo e poi mi fà "non mi dai un bacio"? e io e perchè?
"magari mi cade la panca in testa"
allora,dopo gli shacker pieni di latte e schifezze che si beve e io devo lavare,dopo le infinite volte che mi dice "però si vede che sto ingrossando",dopo che gli devo cucinare tutte le zozzerie della sua dieta...ora mi estorce un bacio perchè la panca potrebbe attentare alla sua vita...
mi sorge una domanda...ma che caxxo vi fumate in palestra???
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosulla cima del gennargentu con altre capre
hahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioSS ti ho risposto anche alla rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioSono sardo anch'io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioah ecco perche chiedi informazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioNon riesco a vedere le rep... Sassari città o provincia? Io vado a Mores in pistaOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioL'ultimo arrivato vi frega tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioL'ultimo arrivato vi frega tuttiOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
Commenta