Originariamente Scritto da Banjo
Visualizza Messaggio
Non mi dai un bacio?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiodeflorarti uahahahh come sei tecnicoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioMi sembrava un pò grezzo scrivere "aprirti come una cozza"
tzè.
sò offesaOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiocozza...al massimo vongola...cozza nn sono ecco.
tzè.
sò offesa
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobeh,il senso nn cambia,t lascia aprire lo stessoOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggionon si apre nulla inveceOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioangela...i tuoi post me lo fanno venire sempre dannatamente duro!Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioangela...i tuoi post me lo fanno venire sempre dannatamente duro!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioin cerca di lavoro
quanto chiedi all'ora in albergo ??????
Commenta
-
-
bella sta storia nn posso fare a meno di rispondere (visto che ormai lo faccio raramente) premetto che sono figlio unico quindi nn posso nn notare l'incestuosità della cosa (se avessi una sorella forse cambierei idea ma se con la mentalità che ho ora avessi 1 sorella un pensierino credo ce lo farei) cmq il post e' 1 pochino provocatorio imho..le reazioni sono prevedibili!
Tornando IT a volte capitano momenti nella vita di un ragazzo in cui magari ti va qualcosa storto e vai a rifugiarti negli affetti + sicuri e solidi, come può essere il tuo per tuo fratello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiomagari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggioma la fragola e le labbra dell'avatar sn due allegorie? (hai una mera idea di cosa sia un'allegoria per lo meno?)
Commenta
-
Commenta